L’estate quel periodo in cui dovresti essere in vacanza a goderti la vita invece sei indietro con gli esami della sessione estiva, sudi anche all’ombra e soprattutto sei indietro con tutte le Serie Tv che segui. Netflix però non aiuta perché ogni mese sforna sempre nuovi gioiellini o ritorna con nuove stagioni, nuovi film, nuovi documentari. Allora sapete che c’è che in periodi come questo dove tutto sembra perduto e gli esami non finiscono mai, rinnoviamolo questo abbonamento che è l’unica gioia della nostra vita. Luglio è praticamente arrivato e queste sono le novità che porterà in catalogo:
6 luglio
Chiamatemi Anna – Anne With An E – Stagione 2 – Originale Netflix
Ispirato al romanzo canadese senza tempo Anna dai capelli rossi di Lucy Maud Montgomery, la seconda stagione di Chiamatemi Anna continua a tracciare un nuovo territorio audace, aggiungendo nuovi personaggi. Una trama sempre più fitta approfondisce temi di identità, pregiudizio, femminismo, bullismo, parità di genere attraverso gli occhi della sua feroce, irrefrenabile protagonista quattordicenne.
First Team: Juventus – Stagione 2 – Originale Netflix
Dopo il successo della prima stagione, la piattaforma di intrattenimento online produrrà la seconda stagione della docuserie incentrata sui campioni d’Italia, porterà gli spettatori nella vita privata e intima dei giocatori. Inoltre sarà possibile andare al di là del campo da gioco e delle partite, dare uno sguardo agli allenamenti. Potremmo vedere com’è la vita quando si gioca per una delle più grandi e prestigiose squadre del mondo.
27 luglio
Orange Is The New Black – Stagione 5 – Originale Netflix
“Ciao, Litchfield – è un mondo completamente nuovo!” Il destino dei personaggi è sospeso in aria. Le rivolte tendono a non finire bene per i detenuti – specialmente per quelli che si fanno avanti o, in questo caso, prendono le guardie in ostaggio – e Orange Is The New Black è da tempo impegnata a far luce sulla realtà dell’ingiustizia nei sistemi carcerari americani. Il tempo è completamente diverso nella Serie Tv in quanto la quinta si è svolta nell’arco di tre giorni e siamo a 10 mesi su 18 della condanna di Piper.