Vai al contenuto
Home » News

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (17-23 giugno)

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Per non perderti tutte le novità del momento, tra aggiunte al catalogo e nuove produzioni, qui trovi anche la lista sempre aggiornata delle migliori serie tv da vedere su Netflix

Questa settimana sbarcheranno sulla piattaforma di streaming tanti interessanti documentari, tra cui Black Barbie, un film incentrato sulla prima Barbie nera. Arriverà poi il divisivo thriller con Harry Styles Don’t Worry Darling (leggi la nostra recensione del nuovo thriller distopico di Olivia Wilde). Tra le novità di Netflix infine vi segnaliamo anche il sequel di Ferie d’agosto, la famosa commedia di Paolo Virzì.

Vediamo quali novità Netflix arriveranno questa settimana.

Lunedì 10 giugno

Il signore delle formiche – film

Il signore delle formiche racconterà l’ingiusta vicenda giudiziaria, che nell’Italia di fine anni ’60 ha travolto il poeta gay e attivista Aldo Braibanti. L’uomo, che nel film è interpretato da Luigi Lo Cascio, finisce ingiustamente a processo per aver stretto una relazione amorosa con uno studente.

Martedì 18 giugno

Outstanding: la rivoluzione nella stand-up comedy – film

In occasione del mese del Pride arriverà su Netflix un nuovo emozionante documentario con un incredibile cast. Il film racconterà la storia della stand-up LGBTQ+ attraverso le parole di innumerevoli performer straordinari.

Agents of Mystery – serie tv originale

Sei “agenti del mistero” legati da un’ottima chimica devono risolvere enigmi paranormali in sei ore con prontezza di spirito e lavoro di squadra. In Agents of Mystery tra misteri e indizi, le loro abilità e il lavoro di squadra saranno messi alla prova finale. Il cast sarà composto da Lee Yong-jin, John Park, Lee Eun-ji, Lee Hye-ri, Kim Do-hoon e Karina.

Mercoledì 19 giugno

L’amore è cieco: Brasile 4 – serie tv originale

Sta per tornare con i nuovi episodi uno dei reality show più amati in assoluto. In L’amore è cieco: Brasile 4 un gruppo di 32 single, che si sottoporrà a un esperimento che privilegia il mondo interiore rispetto all’aspetto fisico, nella speranza di trovare la propria anima gemella. Lo show li mostrerà nelle quattro settimane durante le quali andranno a vivere insieme, pianificheranno il loro matrimonio e cercheranno di aggiungere una connessione fisica al loro legame emotivo. E se amate i reality show, ecco 5 reality show disponibili ora che hanno fatto parlare parecchio di sé.

Caccia all’eredità – film

I membri di una famiglia riunitasi dopo la scomparsa improvvisa di un eccentrico e ricchissimo zio devono risolvere un rompicapo per entrare ognuno in possesso dell’eredità. Questa è la trama del nuovo film targato Netflix, che debutterà sulla piattaforma di streaming nei prossimi giorni.

L’accademia di Mr. Kleks – film

La protagonista de L’accademia di Mr. Kleks è una giovane ragazza, che intende trovare il padre scomparso. Per perseguire il suo obiettivo deciderà di accettare quindi l’invito a frequentare un’università magica diretta dall’eccentrico insegnante Mr. Kleks.

Black Barbie – film originale

Una delle più interessanti novità di Netflix che verrà caricata sulla piattaforma di streaming è un documentario, che esplorerà la storia della prima Barbie nera. Il film si soffermerà soprattutto sul ruolo fondamentale di tre donne innovatrici all’interno di Mattel, che hanno deciso di ideare una bambola che assomigliasse a loro.

Me Contro Te Il Film: Vacanze in Transilvania – film originale

È in arrivo un appuntamento imperdibile per i più piccoli: il nuovo film dei Me Contro Te. In questa nuova avventura Sofì e Luì e i loro amici dovranno raggiungere uno spaventoso castello per recuperare un diamante magico in grado di fermare i cattivi, che vogliono gettare il mondo nell’oscurità.

Giovedì 20 giugno

Separati alla nascita: il caso dei gemelli di Bogotà – film originale

Due coppie di gemelli monozigoti scambiati alla nascita in Colombia esplorano la loro complessa storia e le loro nuove identità. Questa è l’emozionante storia, che verrà raccontata nel nuovo avvincente documentario targato Netflix.

AMERICA’S SWEETHEARTS: le cheerleader dei Dallas Cowboys – serie tv originale

Sta per debuttare su Netflix una nuova docuserie dedicata al mondo delle cheerleader. Dai provini alla stagione dell’NFL passando per le sessioni di allenamento, il documentario mostrerà le cheerleader dei Dallas Cowboys mentre rincorrono i loro sogni e lottano per ottenere un posto in squadra.

Un altro ferragosto – film

A quasi trent’anni dall’uscita di Ferie d’agosto è uscito a sorpresa il sequel del film di Paolo Virzì. Il pubblico ritroverà le due famiglie di Molino e i Mazzalupi, che per motivi diversi decideranno di tornare a Ventotene. In questo nuovo film il regista vuole regalare un affresco dei nostri giorni amaro e tragicomico e raccontare com’è cambiata l’Italia in questi trent’anni. Nel cast troveremo Sabrina Ferilli, Christian De Sica, Laura Morante, Silvio Orlando, Andrea Carpenzano e Emanuela Fanelli.

Venerdì 21 giugno

Trigger Warning – film originale

Una delle più adrenaliniche novità di Netflix di questa settimana sarà il thriller d’azione con Jessica Alba intitolato Trigger Warning. L’attrice interpreterà una veterana traumatizzata che, dopo aver ereditato il bar di suo nonno e aver appreso la verità sulla sua morte prematura, dovrà affrontare un dilemma morale. Nel cast troveremo anche Mark Webber, Anthony Michael Hall, Gabriel Basso, Tone Bell e Jake Weary. Ecco la classifica dei 20 migliori film thriller della storia.

Gangs of Galicia – serie tv originale

Questa settimana vi aspetta su Netflix anche una nuova serie, ispirata a una storia vera, con Clara Lago e Tamar Novas. La protagonista è un’avvocata che, quando l’omicidio del padre rivela la sua doppia vita, decide di sporcarsi le mani per ottenere la sua vendetta. Si infiltra quindi in un cartello della droga galiziano ed inizia ad avvicinarsi al suo leader.

The Victim’s Game 2 – serie tv originale

Dopo un’attesa di quattro anni, l’attesissima serie thriller poliziesca, The Victims’ Game, tornerà per una seconda stagione. Nei nuovi episodi il detective forense con la sindrome di Asperger, dopo aver scoperto il legame della figlia con alcuni misteriosi omicidi, dovrà rischiare tutto per risolvere il caso.

Sabato 22 giugno

Don’t Worry Darling – film

Harry Styles e Florence Pugh sono i protagonisti del film diretto da Olivia Wilde e intitolato Don’t Worry Darling. La protagonista è una casalinga americana degli anni ’50, che vive con il marito in una comunità ispirata da ideali utopistici. Ben presto finirà per scoprire segreti disturbanti sui suoi compagni di avventura e sul progetto top secret a cui lavora il marito.

Rising Impact – serie tv originale

Basato sul manga omonimo di Nabata Suzuki, Rising Impact ci porta direttamente nel mondo del golf. Quando il suo dono naturale per il golf è scoperto per caso da una giocatrice professionista, un ragazzino intraprende un percorso per diventare il miglior golfista del mondo.

Quale delle novità di Netflix attendete di più questa settimana?