Vai al contenuto
Home » News

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (16-22 settembre)

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Per non perderti tutte le novità di Netflix del momento, tra aggiunte al catalogo e nuove produzioni, qui trovi anche la lista sempre aggiornata delle migliori serie tv da vedere su Netflix.

Tante le nuove uscite interessanti che ci faranno compagnia questa settimana sulla piattaforma di streaming. La più attesa è la seconda stagione di Monster, che mostrerà sullo schermo un altro terribile caso di cronaca. Dopo che il primo ciclo di episodi ha raccontato la vera storia del terribile mostro di Milwaukee, questa volta i riflettori saranno puntati su Lyle ed Erik Menendez. Potete guardare qui il trailer esteso ufficiale di Monsters: La storia vera di Lyle ed Erik Menendez. Arriverà su Netflix anche il primo lungometraggio animato che vede protagonista il cantautore napoletano Liberato. Infine tra le novità di Netflix ci sarà una grande sorpresa anche per i fan dello Studio Ghibli: sarà caricata una delle più emozionanti storie animate.

Ecco tutte le novità di Netflix in arrivo questa settimana.

Lunedì 16 settembre

La tomba delle lucciole – film

Gli abbonati a Netflix potranno recuperare questa settimana un film animato dello Studio Ghibli, che racconta una struggente storia ambientata negli ultimi giorni della Seconda Guerra Mondiale. I protagonisti sono il quattordicenne Seita e la sua sorellina Setsuko, rimasti orfani dopo la morte della madre avvenuta durante un raid aereo delle forze americane a Kobe.

Le squillo della porta accanto – film

Lauren Miller e Ari Graynor sono le protagoniste della nuova ardita commedia incentrata sull’amicizia femminile. Lauren e Katie, rivali dai tempi dell’università, si ritrovano a vivere nello stesso appartamento e per sbarcare il lunario lanciano un servizio telefonico erotico.

Princess – film

Una donna nigeriana immigrata senza documenti, che sbarca il lunario prostituendosi, incontra in un bosco un uomo che è diverso dai suoi incontri abituali.

Martedì 17 settembre

Whitney – Una voce diventata leggenda – film

Tra le grandi novità di Netflix di questa settimana ci sarà anche il biopic che ripercorre la storia di Whitney Houston. Naomi Ackie interpreta sullo schermo una delle migliori voci R&B della musica statunitense. Il film seguirà la straordinaria ascesa della cantante da corista del New Jersey a superstar internazionale.

Culinary Class Wars: sfida agli chef – serie tv originale

Al centro del nuovo reality show targato Netflix ci saranno cento persone, tra cui figurano chef di ristoranti ma anche semplici appassionati di buona cucina, che sono tutti accomunati dal talento per la buona cucina. Dovranno quindi competere in un’agguerrita sfida culinaria per provare a vincere l’ambito premio.

Mercoledì 18 settembre

Riot – In rivolta – film

Debutta su Netflix l’action thriller con Dolph Lundgren, Danielle Chuchran, Chuck Liddell e Matthew Reese. Il protagonista di Riot – In rivolta è un poliziotto in cerca di vendetta per l’omicidio di sua moglie. L’uomo deciderà di rapinare una banca per farsi arrestare e finire in prigione con il boss che gli ha rovinato la vita.

What’s Next? Verso il futuro con Bill Gates – serie tv originale

In questo documentario, che si prospetta molto interessante, Bill Gates affronta le questioni più importanti che influenzeranno il futuro dell’umanità. Dal cambiamento climatico, ai rischi legati all’intelligenza artificiale e alla disinformazione, il magnate accenderà i riflettori sui problemi più preoccupanti. Nella docuserie interverranno anche Anthony Fauci, James Cameron, Lady Gaga, Mark Cuban, Bono, Bernie Sanders e Mitt Romney.

Envidiosa – serie tv originale

Dopo una separazione devastante, la quasi quarantenne Vicky decide di cercare un nuovo amore, senza sapere di essere partita per un viaggio esilarante alla ricerca di sé. Questa è la trama della nuova serie tv romantica argentina che vedrà come protagonista Griselda Siciliani.

Giovedì 19 settembre

The Queen of Villains – serie tv originale

La nuova serie tv originale targata Netflix racconterà la vera storia di Kaoru Matsumoto, la villain del Wrestling nipponico. Ambientata negli anni ’80, racconterà come ha lottato duramente per realizzare il suo sogno finendo per canalizzare tutto il suo dolore e rabbia verso tutto il Giappone. Nel cast di The Queen of Villains troveremo Yuriyan Retriever, Erika Karata e Ayame Gôriki.

Il segreto di Liberato – film originale

A pochi mesi dall’uscita nei cinema, sta per debuttare sulla piattaforma di streaming il film animato, che rende omaggio alla carriera del cantautore napoletano. Unendo immagini girate dal vivo e animazioni, racconterà l’anima e il segreto di Liberato. Arriverà tra le novità di Netflix di questa settimana in una data molto importante per il popolo napoletano, nel giorno in cui si festeggia il santo patrono.

Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez – seconda stagione – serie tv originale

La prima stagione di Monster ha scioccato tutti, raccontando la storia vera del serial killer Jeffrey DahmerLe nuove puntate in arrivo questa settimana invece porteranno alla luce un altro cruento caso di cronaca nera, quello che ha visto coinvolti i fratelli Lyle ed Erik MenendezLa sera del 20 agosto 1989 i due ragazzi hanno ucciso a sangue freddo i loro genitori. Dietro questo tremendo assassinio si nascondono però delle verità decisamente più orribili.

Twilight of the Gods – serie tv originale

Tra le novità di Netflix in arrivo questa settimana vi segnaliamo anche una nuova serie tv animata ideata da Zack Snyder. In questa rilettura della mitologia nordica, dopo che il re mortale Leif e l’implacabile guerriera Sigrid si innamorano, Thor scatena la sua ira spingendoli a intraprendere una spietata missione di vendetta.

Venerdì 20 settembre

His Three Daughters – film

Carrie Coon, Natasha Lyonne e Elizabeth Olsen sono le tre protagoniste del nuovo film drammatico targato Netflix. Al centro della storia ci sono tre sorelle che si ritrovano a dover affrontare un cambiamento enorme nella loro vita. Mentre il loro padre si sta spegnendo lentamente, devono mettersi d’accordo su cosa fare quando l’uomo se ne sarà andato.

The Resident – serie tv

Nel catalogo delle più interessanti novità di Netflix ci saranno anche tutte le sei stagioni della serie tv medical The Resident. Al centro della storia c’è uno studente di medicina, che impara lezioni difficili sulla vita in ospedale e affronta un tirocinio intenso sotto la supervisione di un brillante specializzando all’ultimo anno. Se non lo avete mai fatto, potrete recuperare questa serie perfetta da guardare se siete in astinenza da Grey’s Anatomy.

Sabato 21 settembre

Figurant – film

Incaricato di sorvegliare un vescovo che diventerà Papa Giovanni Paolo II, un agente della Polonia comunista precipita in una spirale di ossessione e disperazione. Questa è la trama di Figurant, il nuovo film polacco che chiuderà l’offerta delle novità Netflix di questa settimana.

Quale tra le novità di Netflix in arrivo questa settimana vi intriga di più?