Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La produzione di “Powerless”, la nuova serie della Warner Bros. ambientata nel mondo DC, sta iniziando decisamente col piede sbagliato: l’ideatore della serie, Ben Queen, ha lasciato il progetto ancor prima dell’inizio delle riprese.
La Warner ha sottolineato che l’allontanamento di Queen è avvenuto in modo assolutamente volontario, in seguito a non meglio specificate “divergenze creative”.
Nonostante questo grave contrattempo la Warner non ha modificato la data di messa in onda di “Powerless” negli USA, che rimane dunque programmata nei primi mesi del 2017 sul canale NBC, come annunciato al Comic Con di San Diego.
“Powerless” si distingue dalle altre serie Tv ambientate in un mondo popolato da supereroi perché ha un approccio molto innovativo al tema: i protagonisti sono delle persone normali con un lavoro assolutamente ordinario, che però si trovano loro malgrado coinvolte in situazioni assurde a causa di supereroi pieni di buoni propositi ma decisamente poco delicati nei loro interventi in difesa della giustizia.
La protagonista della serie è Emily Locke (interpretata da Vanessa Hudgens, la star di “High School Musical” ), l’addetta ai recami di una scalcagnata agenzia assicurativa che deve confrontarsi con le continue lamentele dei clienti per i danni causati dalle imprese (spesso altamente distruttive e senza un apparente senso logico) dei numerosissimi supereroi che infestano la città.
Nell’ufficio assicurativo di Emily lavorano anche Del (Alan Tudyk), il capoufficio appena promosso perché figlio del proprietario, Teddy (Danny Pudi), un impiegato che pare più impegnato a fare battute che a lavorare, e l’assistente di Emily, Jackie (Christina Kirk) una grande appassionata di fumetti che non capisce la frustrazione del suo capo per il proliferare di supereroi nella città .