Vai al contenuto
Home » News

O.J. Simpson nel nuovo speciale della FOX “Conosco i fatti meglio di chiunque altro” (VIDEO)

Better Call Saul
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La FOX si sta preparando alla messa in onda di O.J. Lo speciale di Simpson per l’intervista confessionale If I Did It. Simpson passò da famoso a famigerato omicida durante la notte nel giugno del 1994, quando la il campione della NFL e attore venne arrestato per l’omicidio della sua ex moglie Nicole Brown Simpson e di Ronald Goldman. Se avete seguito la vicenda o la prima stagione di American Crime Story saprete che Simpson è stato dichiarato non colpevole degli omicidi nel 1995, ma è stato trovato responsabile di una causa civile presentata nel 1997 dalle famiglie Brown e Goldman e ha ordinato di pagarli 33,5 milioni di dollari in danni.

Simpson vinse anche questa causa ma nel settembre del 2007 venne condannato per rapimento e rapina in relazione a uno scontro con commercianti di cimeli in una stanza d’albergo di Las Vegas. Condannato da 9 a 33 anni di carcere, è stato rilasciato sulla parola lo scorso anno dopo aver scontato la pena minima. L’11 marzo la FOX manderà in onda O.J. Simpson: The Lost Confession?. A differenza della prima volta, l’intervista con Simpson – condotta dalla casa editrice Judith Regan – procede senza protestare. Nel 2006, lo speciale è stato bloccato dopo una protesta delle famiglie Brown e Goldman, che ha portato il capo della FOX Rupert Murdoch a scusarsi. Ecco il trailer:

https://youtu.be/S9DDfD7A-sY

Da evidenziare in fatto che Simpson non trarrà alcun profitto da questo poiché la famiglia Goldman ha vinto i diritti di If I Did It in una causa civile. Nel video sopra, Simpson, visto in promo dice: “Dimentica tutto ciò che pensi di sapere quella notte perché conosco i fatti meglio di chiunque altro. Questa è la storia di come il mondo intero ha sbagliato”. Dopo di che una voce fuori campo: “Confessa?”. E voi guarderete lo speciale su questa ennesima trovata di O.J. Simpson?

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – American Crime Story, dopo People vs O.J. Simpson la seconda stagione su l’assassinio di Gianni Versace: perchè guardarla 

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.