Vai al contenuto
Home » News

Once Upon a Time – Ecco le prime indiscrezioni sulla settima stagione!

once upon a time

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Il finale della sesta stagione di Once Upon a Time è sembrato a molti una perfetta chiusura per la serie (qui la nostra recensione). Ma ci ha anche introdotto a una nuova trama, che vede protagonista Henry Mills.

Negli ultimi minuti dell’episodio, vediamo Henry adulto che apre la porta di casa e trova una ragazzina con il libro di fiabe che gli dice di essere sua figlia: così come lui stesso aveva fatto all’inizio della Serie Tv con Emma.

Cosa ci aspetta dunque nella prossima stagione? Il sunto ufficiale la descrive così:

“I residenti della Foresta Incantata devono ancora affrontare grandi sfide. La Regina Cattiva, il Capitano Uncino e Tremotino collaborano con Henry Mills, ora adulto, e la figlia Lucy nel tentativo di riportare la speranza nel loro mondo e nel nostro. Lungo la strada, nuovi e vecchi personaggi delle fiabe saranno alla ricerca del vero amore o di avventure, e dovranno prendere una posizione nella battaglia del bene contro il male”.

La settima stagione di Once Upon a Time andrà in onda sulla ABC e arriverà nell’autunno 2017 con 22 episodi. La data di messa in onda non è stata ancora ufficializzata.

once upon a time

Nella nuova stagione, che riprende dieci anni dopo rispetto agli avvenimenti della sesta, Henry sarà costretto a lasciare la Foresta Incantata, lasciando alla figlia Lucy il libro di fiabe. Come abbiamo visto, la bambina sarà poi in grado di ritrovare il padre – che pare non ricordarsi di lei – per chiedere il suo aiuto. Gli autori Adam Horowitz e Edward Kitsis hanno già affermato che la madre di Lucy non è Violet, fidanzatina di Henry; probabilmente scopriremo la sua identità durante la stagione.

Andrew J. West interpreterà Henry adulto; vedremo il ritorno di Robert Carlyle (Tremotino/Mr. Gold), Lana Parrilla (Regina/Evil Queen) e Colin O’Donoghue (Capitan Uncino). Secondo il capo della ABC Channing Dungey, questi tre personaggi torneranno con “nuove identità, in una nuova città, affrontando una nuova maledizione”. Che sia stata lasciata una nuova maledizione simile a quella lanciata dalla Regina Cattiva all’inizio della Serie?

Non rivedremo invece Ginnifer Goodwin (Mary Margaret/Biancaneve), Josh Dallas (David/Principe Azzurro), Rebecca Mader (Zelena), Emilie De Ravin (Belle) e Jared Gilmore (Henry Mills). Jennifer Morrison, interprete della protagonista Emma Swan, non sarà più nel cast, ma l’attrice tornerà per almeno un episodio.

Leggi anche – Once Upon a Time: 25 disagi che solo un vero fan può capire