Che dire, sarà un cliché, ma il tempo vola per davvero. Sono passati ben dodici anni dal debutto su ABC di Once Upon A Time e, come se già non ci sentissimo abbastanza vecchi, in questi giorni è arrivata la notizia che Jared S. Gilmore, che nella serie interpretava il piccolo Henry e che aveva solo undici anni all’inizio della prima stagione, sta per sposarsi! E non abbiamo dubbi sul fatto che il suo sarà un matrimonio da favola.
Se vuoi supportare Hall of Series, abbiamo la dimostrazione che il gadget perfetto a tema Once Upon a Time esiste davvero.
Nel corso delle sue sette stagioni, Once Upon A Time ci ha trasportati nel mondo delle fiabe della nostra infanzia, e non solo. O forse sarebbe meglio dire che, all’inizio della serie fantasy, sono Biancaneve (Ginnifer Goodwin) e il Principe Azzurro (Josh Dallas), insieme ad altri personaggi fiabeschi, ad essere trasportati in una realtà priva di magia, il mondo reale, e senza ricordi della loro reale identità dal Sortilegio Oscuro della Regina Cattiva (Lana Parrilla). Nella serie, Jared S. Gilmore interpretava Henry, il figlio adottivo di Regina la cui madre biologica era la Salvatrice Emma Swan (Jennifer Morrison), figlia a sua volta di Biancaneve e del Principe e destinata a salvare gli abitanti del mondo delle favole.
Nella settima stagione di Once Upon A Time, incentrata sulle vicende di Henry adulto, Gilmore era stato sostituito da Andrew J. West. In questa stagione, che aveva ricevuto pareri decisamente contrastanti, un Henry adulto e dimentico del mondo delle fiabe e delle proprie origini, riusciva, dopo diverse peripezie, a conquistare il proprio lieto fine. Ed ora anche Jared S. Gilmore sta per realizzare il suo.
Il piccolo Henry di Once Upon A Time si sposa: la proposta di Jared S. Gilmore alla fidanzata Jessica
L’attore di Once Upon A Time, che oggi ha 23 anni, ha recentemente fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata, Jessica, che, secondo il suo profilo Instagram, è una studentessa di arte e aspirante illustratrice. E dove altro avrebbe potuta farla se non a Disneyland? “Aggiornamento di vita: ci siamo fidanzati!“, ha scritto l’attore in un post sul suo profilo Instagram, corredato dalle dolcissime foto della coppia. “Sono così felice ed eccitato di andare avanti al prossimo capitolo della mia storia insieme a @merudy_scarlet. Non vedo l’ora di vivere il nostro futuro insieme e sono così fortunato e grato di condividere la mia vita con lei”.
Alla notizia del fidanzamento non sono mancati i commenti entusiasti dei colleghi di Jared S. Gilmore in Once Upon A Time. “Questo è l’aspetto del vero amore! Sono così incredibilmente felice per voi!“, ha commentato la sua ex mamma sullo schermo, Lana Parrilla, chiudendo il lungo messaggio con un dolcissimo: “Non vedo l’ora di festeggiare insieme! Ci vediamo presto! Con amore, mamma Lana”. Molto simili i messaggi di congratulazioni e affetto di Sean Maguire ed Emilie de Ravin, rispettivamente Robin Hood e Belle in Once Upon A Time, mentre Colin O’Donoghue, aka. Capitan Uncino, si è limitato ad un eloquente “Woohoioooo!!! Congratulazioni, ragazzo!”.
Insomma, forse sarà banale, ma non possiamo che augurare a Jared e Jessica che questo sia solo un lieto inizio e di essere per sempre felici e contenti!