Il mondo fatato di Once Upon a Time firmato ABC ha ottenuto il suo lieto fine quasi sette anni. Eppure, per Jennifer Morrison potrebbe non essersi chiuso questo capitolo
Sebbene gli abitanti di Storybrooke che facevano parte del cast di Once Upon a Time siano passati ad altri lavori dalla fine della serie, inclusa la stessa Jennifer Morrison (che ora sta dirigendo episodi di Yellowjackets), l’attrice dietro Emma Swan crede che ci sia spazio per un reboot “da favola”. In una conversazione esclusiva con il New York Post, ha condiviso la sua idea su come la serie potrebbe tornare sugli schermi, anche se con una grande condizione: un cast completamente nuovo.
“Penso che dovrebbero fare un reboot, probabilmente con nuove persone”, ha detto nell’intervista. La sua logica è che il design dello spettacolo è fatto su misura per più storie. Once Upon a Time ruota infatti attorno alla città immaginaria di Storybrooke, nel Maine, dove i residenti sono tutti personaggi fiabeschi portati nel nostro mondo, anche se con i loro ricordi cancellati a causa di una maledizione impiegata dalla regina malvagia, Regina (Lana Parilla), che è il loro sindaco. Anche se le sette stagioni della serie sono state principalmente incentrate sul viaggio di Emma per salvare i residenti dal loro destino, Jennifer Morrison (qui trovate i suoi esordi assurdi) crede che sia possibile raccontare una storia diversa attraverso altre figure stravaganti che non sono mai apparse nella serie originale.
L’idea dell’attrice
“Eddy [Edward] Kitsis e Adam Horowitz erano gli showrunner e i creatori. Avevano un’idea davvero brillante di questo crossover tra tutti i personaggi delle fiabe, la maledizione e tutte queste cose. E penso che siano ancora pieni di storie infinite che riempirebbero quel tipo di atmosfera”, ha aggiunto l’attrice protagonista di Once Upon a Time, che sostiene di aver salutato la serie nel momento perfetto. Vedremo mai un reboot della serie? In attesa di nuove, noi vi lasciamo con quella che riteniamo sia la svolta decisiva della serie.