Once Upon a Time potrebbe tornare e Biancaneve vorrebbe essere nel reboot della serie.
Ginnifer Goodwin, interprete di Biancaneve di Once Upon a Time, parla di un potenziale reboot o sequel della serie tv. Goodwin ha interpretato Biancaneve/Mary Margaret Blanchard nella popolare serie ABC dal 2011 al 2018. Mentre Goodwin ha interpretato principalmente l’eroica Biancaneve nell’albero genealogico di Once Upon A Time e in trame alternative, Goodwin ha interpretato anche altre versioni del personaggio. Tra le altre, Biancaneve come Regina Cattiva e una Biancaneve dal Regno dei Desideri.
Parlando durante un’intervista, a Goodwin è stato chiesto delle voci su un reboot o sequel di Once Upon A Time. Con una domanda, su tutte: sarebbe interessata a tornare? Ha confermato che non c’è nulla di ufficiale in lavorazione, esprimendo anche il suo entusiasmo e la sua gratitudine verso la serie e un’apertura a riprendere il suo ruolo in futuro. Goodwin ha anche parlato dell’incontro con l’attore del Principe Azzurro Josh Dallas nello show, che in seguito ha sposato.
Sento anche tutte le voci su un reboot della serie Once Upon a Time, e io sono disponibile se volessero farlo. Voglio dire, vivo dietro l’angolo del creatore, quindi sono sicuro che sentirò delle cose. Mi piacerebbe tornare. Tutta la mia vita è in un certo senso costruita attorno a questo personaggio. Voglio dire, ho sposato il Principe Azzurro. I suoi bambini sono i miei bambini.
Una serie di reboot o sequel potrebbe introdurre varie location da progetti Disney più recenti che funzionerebbero bene nell’universo fantastico di Once Upon A Time. E potrebbe assecondare altri progetti Disney già accennati con personaggi del calibro di Rapunzel con Madre Gothel come cattivo di punta della serie. Le sorprese, in ogni caso, sarebbero dietro l’angolo. E il raggio di sviluppo potrebbe essere ancora più intrigante di così.