Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Once upon a time sta giungendo alla fine della sua quinta stagione.
Dopo la prima parte di stagione ambientata tra presente a Storybrooke e passato a Camelot, con l’introduzione di personaggi quali il mago Merlino, re Artù e la consorte Ginevra e la fiera combattente Merida, la seconda parte di stagione ha visto i nostri protagonisti compiere un viaggio nell’Oltretomba, il regno del dio Ade, nel tentativo di salvare Hook.
Il loro viaggio si è concluso nella 5×20 intitolata Firebird, ma mancano ancora tre episodi alla fine della quinta stagione, ancora molto c’è in gioco. A cosa dovranno andare incontro i nostri eroi?
Once upon a time ci ha abituato a finali in cui succede qualunque cosa. Perciò l’attesa per il finale di stagione è alta e le speculazioni tante. E in questi giorni sono emerse immagini promozionali del prossimo episodio che sembrano dirci chiaro di chi sarà la morte tanto ipotizzata negli ultimi mesi.
Proseguite nella prossima pagina se proprio non riuscite a resistere alla curiosità!