Vai al contenuto
Home » News

Once Upon A Time potrebbe tornare con un revival? Colin O’Donoghue: «Potrebbe esistere di nuovo»

In foto Colin O'Donoghue in una scena di Once Upon A Time
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Once Upon A Time per sette stagioni ha riletto in modo nuovo le fiabe più famose.

C’era una volta la piccola cittadina di Storybrooke, dove vivevano l’uno accanto all’altro Biancaneve, la Regina Cattiva, Tremotino, Belle e tanti altri personaggi. Era ambientata lì la serie tv della ABC, che ha conquistato grandi e piccini facendo sognare il pubblico con grandi storie d’amore e incantesimi. I due creatori di Once Upon A Time, Edward Kitsis e Adam Horowitz, erano riusciti a trovare il modo per incrociare le storie dei più amati personaggi delle fiabe e trasportarle nel mondo odierno. Le sette stagioni hanno ottenuto un grande successo ed è nato negli anni un fandom molto affezionato, che continua a partecipare alle convention dedicate alla serie. Dopo che si è conclusa nel 2018, che ricordo abbiamo dello show della ABC?

Sono passati abbastanza anni e ora il pubblico desidera solo una cosa: vedere un revival di Once Upon A Time. Uno degli attori più amati della serie tv ha parlato recentemente di questa possibilità.

Non è la prima volta che Colin O’Donoghue parla di un possibile revival dello show della ABC. Lo scorso marzo aveva detto che, secondo lui, poteva riprendere da dove si è interrotta. Ora l’interprete di Killian Hook, il pirata rock che aveva fatto perdere la testa a Emma Swan, è tornato a parlare di Once Upon A Time. È stato ospite di una puntata del podcast I’ve Never Said This Before with Tommy DiDario e in questa occasione Tommy DiDario gli ha chiesto se avrebbe potuto vedere la luce un revival di Once Upon A Time. Colin O’Donoghue ha detto che la decisione spetta ai capi della Disney, che ne detengono i diritti, ma ha ammesso che secondo lui potrebbe realizzarsi:

Colin: “Voglio dire, è una grande domanda, sì. Credo che sia una domanda per i boss, davvero, in Disney. Credo, sai, che la gente lo ami e lo ama ancora. Quindi c’è un mondo in cui penso che potrebbe esistere di nuovo.”

Tommy: “Quindi quello che stai dicendo è che non sei contrario a un possibile rivisitazione della questione?

Colin: “Non so se ne farei parte, ma sì, forse.”

Tommy: “Vorresti almeno avere la possibilità di decidere.”

Colin: “Sì.

E in effetti ha ragione: questa serie tv da favola continua ad avere un gruppo di fan affezionati. Questo potrebbe spingere la Disney a riunire i protagonisti per uno speciale revival (o una reunion). I tempi ormai sono maturi per il ritorno di Once Upon a Time.

Ma a proposito di Once Upon a Time, credete che abbia avuto il giusto finale? Ecco cosa ne pensiamo noi.