Once Upon A Time per sette stagioni ha riletto in modo nuovo le fiabe più famose.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
C’era una volta la piccola cittadina di Storybrooke, dove vivevano l’uno accanto all’altro Biancaneve, la Regina Cattiva, Tremotino, Belle e tanti altri personaggi. Era ambientata lì la serie tv della ABC, che ha conquistato grandi e piccini facendo sognare il pubblico con grandi storie d’amore e incantesimi. I due creatori di Once Upon A Time, Edward Kitsis e Adam Horowitz, erano riusciti a trovare il modo per incrociare le storie dei più amati personaggi delle fiabe e trasportarle nel mondo odierno. Le sette stagioni hanno ottenuto un grande successo ed è nato negli anni un fandom molto affezionato, che continua a partecipare alle convention dedicate alla serie. Dopo che si è conclusa nel 2018, che ricordo abbiamo dello show della ABC?
Sono passati abbastanza anni e ora il pubblico desidera solo una cosa: vedere un revival di Once Upon A Time. Uno degli attori più amati della serie tv ha parlato recentemente di questa possibilità.
Non è la prima volta che Colin O’Donoghue parla di un possibile revival dello show della ABC. Lo scorso marzo aveva detto che, secondo lui, poteva riprendere da dove si è interrotta. Ora l’interprete di Killian Hook, il pirata rock che aveva fatto perdere la testa a Emma Swan, è tornato a parlare di Once Upon A Time. È stato ospite di una puntata del podcast I’ve Never Said This Before with Tommy DiDario e in questa occasione Tommy DiDario gli ha chiesto se avrebbe potuto vedere la luce un revival di Once Upon A Time. Colin O’Donoghue ha detto che la decisione spetta ai capi della Disney, che ne detengono i diritti, ma ha ammesso che secondo lui potrebbe realizzarsi:
Colin: “Voglio dire, è una grande domanda, sì. Credo che sia una domanda per i boss, davvero, in Disney. Credo, sai, che la gente lo ami e lo ama ancora. Quindi c’è un mondo in cui penso che potrebbe esistere di nuovo.”
Tommy: “Quindi quello che stai dicendo è che non sei contrario a un possibile rivisitazione della questione?“
Colin: “Non so se ne farei parte, ma sì, forse.”
Tommy: “Vorresti almeno avere la possibilità di decidere.”
Colin: “Sì.“
E in effetti ha ragione: questa serie tv da favola continua ad avere un gruppo di fan affezionati. Questo potrebbe spingere la Disney a riunire i protagonisti per uno speciale revival (o una reunion). I tempi ormai sono maturi per il ritorno di Once Upon a Time.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.