L’ultima puntata di Once Upon a Time (C’era una volta, in italiano), andata in onda sul canale ABC lo scorso 14 maggio, ha chiuso una storia lunga sei anni con un “…e vissero per sempre felici e contenti“. Tutti i nostri amati protagonisti hanno avuto il tanto desiderato Happy Ending dopo aver abbattuto il sortilegio della Fata Nera (Jaime Murray) e dopo averla distrutta definitivamente.
La Serie avrà una settima stagione che però non vedrà il ritorno di tutti i personaggi protagonisti delle precedenti stagioni (se volete leggere maggiori informazioni, cliccate qui). I personaggi che torneranno sicuramente nel cast principale saranno Lana Parrilla (Regina/Regina Cattiva), Colin o’Donoghue (Capitano Uncino) e Robert Carlyle (Tremotino/Mr. Gold) che non riprenderanno i loro ruoli, ma interpreteranno nuovi personaggi.
Notizia delle ultime ore è che un altro personaggio molto amato dai fan di Once Upon a Time tornerà nella settima stagione. Stiamo parlando di Rebecca Mader (Zelena, la sorella di Regina). I dettagli sul suo personaggio non sono ancora chiari, infatti non sappiamo se tornerà nei panni di Zelena o interpreterà anche lei un nuovo personaggio.
Per quanto riguarda il suo ritorno nel cast, per più di un episodio, Rebecca ha detto:
Sono più che emozionata di tornare a lanciare incantesimi con la mia amata famiglia di Once Upon a Time. Sono molto eccitata di vedere questo nuovo capitolo.
Rebecca Mader non sarà la sola che tornerà come guest star nel corso della settima stagione. Vedremo tornare Jennifer Morrison (Emma) nel secondo episodio incentrato su Capitano Uncino insieme a Jared Gilmore (Henry) ed Emilie de Ravin (Belle) nel quarto episodio che sarà dedicato a Tremotino.