Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Once Upon a Time sta per giungere al suo lieto fine: la settima stagione sta attualmente andando in onda sulla ABC. Nel corso di questa stagione abbiamo conosciuto nuovi personaggi, ma il gran finale ci riporterà alle origini.
Il finale di Once Upon a Time sarà popolato da molti dei personaggi che abbiamo conosciuto e amato nelle sei stagioni precedenti. E Emma (Jennifer Morrison), Biancaneve/Mary Margaret (Ginnifer Goodwin) e Azzurro/David (Josh Dallas) non potevano certo mancare: sono stati i protagonisti indiscussi della Serie Tv.
I tre attori non saranno gli unici a tornare per il gran finale. Ritroveremo un nutrito gruppo di personaggi amati: Belle (Emilie de Ravin), Robin Hood (Sean Maguire), Cruella de Vil (Victoria Smurfit), Ariel (JoAnna Garcia-Swisher) e Peter Pan (Robbie Kay).
Rivedremo anche Brontolo/Leroy (Lee Arenberg), la Fata Madrina (Keegan Tracy) e Geppetto (Tony Amendola). Nell’episodio 7×20 ritroveremo anche il giovane Henry (Jared Gilmore) e la Nonnina di Capuccetto Rosso (Beverly Elliot).
I creatori della Serie Tv, Edward Kitsis e Adam Horowitz, hanno affermato in un comunicato:
“Sette anni dopo aver iniziato questo viaggio magico, ci prepariamo a dire addio al cast, allo staff e agli sceneggiatori che ci hanno fatto ‘vivere felici e contenti’ nella realizzazione di Once Upon a Time.
Non avremmo potuto pensare un finale migliore: abbiamo voluto riunire molti dei personaggi amati dai nostri fan, con cui abbiamo vissuto anni d’avventure. Speriamo che tutti si uniscano alla nostra famiglia e che il finale sia all’altezza del nostro cast e dei suoi fantastici fan”.
Once Upon a Time si concluderà quindi con la settima stagione. Il finale si dividerà in due episodi, che andranno in onda l’11 e il 18 maggio 2018 sulla ABC. In Italia, la settima stagione è rilasciata da Netflix.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.