Vai al contenuto
Home » News

One Piece 2: annunciati 6 nuovi ingressi nel cast e i personaggi che interpreteranno [FOTO]

One Piece
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

One Piece 2 è pronta a tornare. La stagione della nuova serie televisiva di Netflix, che trae ispirazione dall’omonimo manga ideato da Eiichirō Oda iniziato nel 1997 e ancora in corso di pubblicazione, è in produzione dall’inizio dell’anno. La saga piratesca di Oda è stata dapprima trasposta in forma di anime, mentre la serie live action, firmata dallo stesso Oda, ha ottenuto grande successo di pubblico in tutto il mondo (e non è quindi il disastro annunciato che si aspettava mezzo mondo).

La seconda stagione continua ad arruolare attori affidando loro personaggi più o meno noti ai fan. Già abbiamo avuto notizie su aggiunte al cast, e scoperto che vedremo Katey Sagal nei panni della dottoressa Kureha e Charithra Chandran in quelli di Miss Wednesday. Ora Netflix ha ufficializzato nuovi ingressi nel cast.

One Piece 2: i nuovi personaggi che vedremo nei prossimi episodi

Netflix ha annunciato i nuovi ingressi nel cast di One Piece 2:

  • Rigo Sanchez (Outerbanks) interpreterà Dragon, uno dei personaggi più enigmatici e carismatici dell’universo di One Piece
  • Yonda Thomas (Redemption) sarà Igaram, il leale capitano delle guardie di Alabasta
  • James Hiroyuki Liao (Barry) vestirà i panni di Ipponmatsu
  • Sophia Anne Caruso (L’accademia del bene e del male) è stata scelta per interpretare Miss Goldenweek, potente artista del Baroque Works grazie al suo frutto del diavolo
  • Mark Penwill (Catch Me a Killer) sarà Chess
  • Anton David Jephtha (Legacy) nel ruolo di KM

La seconda stagione di One Piece continuerà a seguire il viaggio di Monkey D. Luffy e della sua ciurma di pirati lungo la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro One Piece. Già ad agosto 2024 sono stati svelati gli archi narrativi che tratterà: Eiichiro Oda ha scritto che la storia coprirà Loguetown, Reverse Mountain (Twin Cape), Whiskey Peak, Little Garden e Drum Island.

Noi, intanto, nell’attesa vi lasciamo con tutto ciò che c’è da sapere sull’arrivo della nuova stagione: tra cast, trama, data e quant’altro.