Pian piano sta prendendo forma il cast della seconda stagione di One Piece, il live action dell’anime di Eiichiro Oda.
Con il primo ciclo di episodi lo streamer ha vinto la scommessa e ha dimostrato che realizzare un buon live action ispirato a un manga era possibile. Dopo che ha ottenuto numeri da record, One Piece è stato rinnovato per una seconda stagione. La produzione delle nuove puntate è partita e sta procedendo spedita in questi mesi. Per ingannare l’attesa (che si prospetta piuttosto lunga), Netflix sta regalando ai fan tante succose anticipazioni. Nei giorni scorsi con un messaggio postato sui social Eiichiro Oda ha svelato quali saranno gli archi narrativi, che verranno sviluppati nei nuovi episodi del live action.
In queste ore è arrivata un’altra grande notizia: Netflix ha annunciato quale attrice vestirà i panni di Miss Wednesday in One Piece 2.
L’autore della storia delle avventure della ciurma di Cappello di Paglia aveva anticipato che sarebbe stata una settimana ricca di grandi sorprese. E infatti nei giorni scorsi Netflix ha presentato al pubblico quali saranno le star di One Piece 2. Dopo mesi di speculazioni, Netflix ha rivelato che sarà Katey Sagal a interpretare la dottoressa Kureha. Inoltre sono entrati nel cast delle nuove puntate anche Sendhil Ramamurthy, David Dastmalchian, Daniel Lasker e Camrus Johnson. L’ultimo annuncio ha anticipato che sarà un’attrice di Bridgerton a interpretare un importante personaggio della storia.
Nella seconda stagione della bollente serie tv in costume di Netflix Charithra Chandran ha vestito i panni della giovane Edwina Sharma. Ora la rivedremo in One Piece 2, dove sarà Vivi, conosciuta anche con il nome di Miss Wednesday. L’annuncio è arrivato su X dove la pagina ufficiale di One Piece ha condiviso un video con protagonista proprio Charithra Chandran.
La star ha espresso tutta il suo entusiasmo per aver ottenuto un ruolo così importante in One Piece 2: “Ciao ragazzi, sono così felice di essere entrata nel cast di One Piece e sono così tanto grata a Oda per essersi fidato di me e avermi affidato il ruolo di Vivi. So quanto è importante per tutti voi e mi impegnerò al massimo per renderle giustizia e rendervi orgogliosi. Ci vediamo presto!”
Intanto i fan sono curiosi di sapere quando potranno guardare le puntate di One Piece 2.
Secondo i primi rumor, gli attori dovrebbero arrivare sul set a giugno di quest’anno e continuare a lavorare per 7 mesi. Le riprese quindi potrebbero concludersi entro gennaio 2025. Se si considerano poi i necessari tempi di produzione, si potrebbe ipotizzare che One Piece 2 possa vedere la luce nell’estate del 2025. Sono soltanto indiscrezioni, ma lasciano intendere che le nuove puntate non saranno disponibili a breve su Netflix.