Vai al contenuto
Home » News

One Piece 2 – Netflix annuncia i nomi dei nuovi membri del cast che interpreteranno i nuovi personaggi!

Per non perderti tutte le novità del momento, tra aggiunte al catalogo e nuove produzioni, qui trovi anche la lista sempre aggiornata delle migliori serie tv da vedere su Netflix

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Attenzione, attenzione! Dopo quasi un anno dall’uscita della prima stagione del nuovo live-action targato Netflix, le prime notizie su One Piece 2 cominciano ad arrivare. Sapevamo già che nei nuovi episodi avremmo ritrovato molti altri personaggi dell’universo creato da Eiichirō Oda. E, finalmente, non solo sappiamo quali saranno alcuni di essi, ma anche quali attori li interpreteranno. Pronti a scoprire di più?

Per chi se lo fosse perso, l’adattamento live-action del popolare manga degli anni ’90 creato da Eiichirō Oda, già diventato una popolarissima serie anime, ha debuttato su Netflix il 31 agosto del 2023. La storia è quella che già conosciamo. Ovvero, quella di Monkey D. Luffy (Iñaki Godoy), l’entusiasta aspirante pirata dal corpo di gomma che parte alla ricerca del leggendario tesoro One Piece. Ad affiancarlo nelle sue rocambolesche imprese c’è la sua ciurma: la ladra Nami (Emily Rudd), lo spadaccino Roronoa Zoro (Mackenyu), il cecchino e cannoniere di bordo Usop (Jacob Romero Gibson) e il cuoco Sanji (Taz Skylar)

Si sa, i live action sono sempre rischiosi, soprattutto se riguardano un prodotto già di successo. Eppure, questo live action è riuscito a stupire anche i più scettici, diventando uno dei contenuti targati Netflix più popolari dell’anno. Il successo della serie è stato tale da garantirne il rinnovo dopo sole due settimane dall’uscita. E se i lavori per One Piece 2 sono stati ritardati dallo sciopero degli sceneggiatori e degli attori dello scorso maggio, qualcosa sta decisamente iniziando a muoversi.

La Baroque Works sta per sbarcare in One Piece 2: ecco qui alcune aggiunte al cast della seconda stagione

Tramite un post sui suoi profili social ufficiali, Netflix ha annunciato i nomi di alcuni degli attori che entreranno nel cast della nuova stagione. Essi interpreteranno quattro membri della Baroque Works, l’associazione criminale creata dal carismatico villain Crocodile allo scopo di impadronirsi del regno di Alabasta. In particolare, David Dastmalchian interpreterà Mr 3., Camrus Johnson sarà Mr. 5, Daniel Lasker sarà Mr. 9 e Jazzara Jaslyn interpreterà Miss Valentine. Nel post pubblicato da Netflix è possibile vedere gli attori accanto ai loro personaggi.

Proprio sulla conquista del regno di Alabast potrebbe essere incentrata la seconda stagione della serie Netflix. Sappiamo che i nuovi episodi introdurranno anche Mr. 2, Tony Tony Chopper, che verrà realizzato in CGI, oltre che lo stesso Crocodile e Nico Robin, ma non conosciamo ancora i casting per questi personaggi. Inoltre, sappiamo che la spumeggiante Jamie Lee Curtis si è autocandidata per un ruolo in One Piece 2

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Al momento non sappiamo quando One Piece 2 uscirà su Netflix. Stando alle parole dello showrunner, tuttavia, potrebbe mancare ancora un po’ prima che i nuovi episodi arrivino sui nostri schermi. Non ci resta che aspettare per scoprire di più.