Vai al contenuto
Home » News

One Piece 2 – Dopo un anno, arriva il primo (vero) aggiornamento sullo stato della produzione Netflix

una scena del live action di One Piece
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Dopo ben un anno, arrivano finalmente aggiornamenti sulla produzione di One Piece 2 su Netflix

L’attesissima One Piece 2 di casa Netflix è soggetta a un importante aggiornamento sulla produzione. A fornire le nuove info è stata la squadra di stuntman, che ha parlato dello stato attuale dei lavori sul prossimo capitolo della serie fantasy live-action. Ciò avviene dopo più di un anno da quando lo show ha debuttato con i suoi primi otto episodi sulla piattaforma.

Secondo una storia di Instagram condivisa da uno degli stuntman dello show (condivisa da ComicBook.com), la produzione di One Piece 2 si è conclusa, dopo sei mesi di riprese a Cape Town, in Sud Africa. La suddetta storia di Instagram mostrava i coreografi acrobatici Natalie Walsh, Nathan Barris, Shaun Verth e Mcrae Douglas, con la didascalia: “Vibes da party di fine riprese, ci siamoooooo”. Walsh è stata anche la controfigura della protagonista Emily Rudd durante la prima stagione. Al momento non è ancora chiaro se tutti i membri principali del cast abbiano già terminato le riprese, poiché Netflix non ha ancora fatto un annuncio ufficiale al riguardo. Tuttavia, in una precedente intervista, la produttrice Becky Clements ha confermato che la produzione della seconda stagione sarebbe dovuta durare fino a dicembre.

La benedizione di Eiichiro Oda

Prima della fine delle riprese, il creatore di One Piece, Eiichiro Oda (che ha rivelato di aver costretto Netflix a rigirare alcune scene dello show), ha potuto visitare il set della seconda stagione a Città del Capo, dove ha potuto vedere i nuovi grandi set e incontrare personalmente i nuovi membri del cast dello show. Dopo la sua visita, ha rassicurato con fermezza i fan, sul fatto che la seconda stagione supererà sicuramente il successo della prima. “Sono anche riuscito a parlare non solo con il cast di ritorno dalla prima stagione, ma anche con ciascuno dei nuovi membri del cast”, ha scritto Oda nel suo messaggio.

“Le mie selezioni di casting sono state fatte dal Giappone tramite foto e video, ma vedendoli tutti in persona mi ha convinto: erano assolutamente la scelta perfetta!!! Anche l’atmosfera sul set era semplicemente fantastica. Credetemi, questa stagione supererà la prima stagione!” Insomma, le aspettative per One Piece 2 non sono sicuramente basse.

Noi, intanto, nell’attesa vi lasciamo con tutto ciò che c’è da sapere sull’arrivo della nuova stagione: tra cast, trama, data e quant’altro.