One Piece 2 è pronta a tornare. La stagione della nuova serie televisiva di Netflix, che trae ispirazione dall’omonimo manga ideato da Eiichirō Oda iniziato nel 1997 e ancora in corso di pubblicazione, è in produzione dall’inizio dell’anno. La saga piratesca di Oda è stata dapprima trasposta in forma di anime, mentre la serie live action, firmata dallo stesso Oda, ha ottenuto grande successo di pubblico in tutto il mondo (e non è quindi il disastro annunciato che si aspettava mezzo mondo).
Piano piano scopriamo sempre maggiori dettagli sulla nuova stagione: sono stati svelati gli archi narrativi dei nuovi episodi, i nuovi personaggi, l’interprete di Miss Wednesday. Ora Netflix ci permette di dare un primo sguardo ai nuovi episodi con un teaser promo.
One Piece 2: Jeff Ward, ovvero Buggy, ci porta sui set della nuova stagione
Netflix ci mostra un primo sguardo dal set di One Piece 2. A presentare il video è Jeff Ward, l’attore che interpreta il temibile corsaro Buggy.
Dalle scenografie ai costumisti, dal trucco e parrucco agli oggetti di scena e altro ancora, lo sguardo al dietro le quinte mostra diversi elementi di scena e dettagli di quel che poi vedremo nella serie.
La seconda stagione di One Piece, come mostrato dal video, ci porterà in Loguetown, città dalla quale ripartiranno le avventure di Monkey D. Luffy e della sua ciurma di pirati. Vengono mostrati diversi negozi, come quello di spade visitato dallo spadaccino Zoro fino al luogo in cui Usop trova i suoi occhiali da cecchino.
E ancora, vediamo la scenografia di Drum Island, che appare in modo leggermente differente rispetto alla sua versione originale. Infine il video mostra il faro dell’isola.
Insomma, questo video aumenta ancora di più il nostro hype per la seconda stagione live-action di questo manga ed anime molto amato.
Gli episodi della seconda stagione dovrebbero arrivare nel 2025: non ci resta che attendere conferme ufficiali da parte di Netflix, intanto vi lasciamo con tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova stagione.