Vai al contenuto
Home » News

One Piece 2 – Svelato l’aspetto che avrà Chopper nel live action [VIDEO]

One Piece
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Com’era prevedibile, il live action di One Piece è stato uno dei grandi protagonisti della Geeked Week Netflix.

Con il primo ciclo di episodi lo streamer ha vinto la scommessa e ha dimostrato che realizzare un buon live action ispirato a un manga era possibile. Dopo aver ottenuto numeri da record, One Piece è stato rinnovato per una seconda stagione. La produzione delle nuove puntate è partita e sta andando spedita in questi mesi. Per ingannare l’attesa (che si prospetta piuttosto lunga), lo streamer pian piano sta regalando ai fan diverse anticipazioni. Dopo mesi di speculazioni, Netflix ha rivelato che sarà Katey Sagal a interpretare la dottoressa Kureha. Il cast del live action del manga di Eiichiro Oda ha accolto anche l’attrice di Bridgerton, Charithra Chandran, che vestirà i panni di Miss Wednesday.

Nelle ultime ore Netflix ha pubblicato uno speciale teaser, che permette ai fan di dare una prima occhiata all’aspetto che avrà TonyTony Chopper in One Piece.

Tra i personaggi, che faranno il loro debutto nella seconda stagione, il più atteso è l’amata renna della ciurma di Cappello di Paglia. La creatura, dopo aver mangiato il frutto del diavolo, ha sviluppato le capacità di parlare e comportarsi come un essere umano. L’aspetto di TonyTony Chopper consiste quindi in una forma ibrida, nella quale il corpo di una renna sembra essere fuso con quello di un bambino. Talvolta può anche trasformarsi in una vera renna o assumere altre forme. I fan erano curiosi di scoprire come il team, che sta lavorando alla produzione del live action, lo avrebbe rappresentato sullo schermo. L’addetto aveva spiegato che non sarebbe stato semplice realizzarlo, ma aveva detto che «non vedeva l’ora di lavorarci». Ora grazie a un primo breve teaser Netflix ha presentato al pubblico il nuovo membro della ciurma di Cappello di Paglia.

Lo streamer ha preferito non mostrare ancora per intero la renna: nel video lo vediamo da dietro, mentre è seduto al tavolo per leggere il copione insieme al resto del cast. Da quanto si vede, il team di produzione di One Piece ha realizzato Chopper utilizzando la CGI.

Nel corso di questa breve inquadratura possiamo vedere la renna che indossa il suo iconico cappello rosa da cui spuntano le lunghe corna. Dovremo attendere che arrivi il primo trailer di One Piece 2 per poter finalmente conoscere l’aspetto completo della renna. Di recente l’interprete di Zoro, Mackenyu, aveva parlato dell’ingresso di Chopper nella serie. Avendo avuto modo di vedere in anteprima il suo aspetto completo, aveva assicurato ai fan che sarebbe stato “molto carino”. Non si sa ancora quale attore doppierà il personaggio di Chopper nel live action. Intanto Netflix nei giorni scorsi ha annunciato l’ingresso di altri due interpreti nel cast: Joe Manganiello vestirà i panni di Mr. Crocodile, mentre Lera Abova quelli di Nico Robin. Pian piano la produzione di One Piece 2 sta prendendo forma e presto ci saranno altri aggiornamenti.