Vai al contenuto
Home » News

One Piece 2 – Taz Skylar ha rivelato la finestra di lancio: «…mi metterò nei guai»

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Avrai anche accesso a un numero WhatsApp dedicato per parlare con il team di Hall of Series, disponibile 7 giorni su 7 per consigli e indicazioni sulle tue visioni.

Finalmente arriva un aggiornamento sulla finestra di lancio di One Piece 2: parla uno degli attori principali del cast

La star di One Piece, Taz Skyler, ha rivelato la potenziale finestra della data d’uscita per l’attesissima seconda stagione della serie di successo di Netflix. Un aggiornamento, questo, che arriva dopo che One PIece 2 aveva appena concluso la produzione lo scorso dicembre, dopo sette mesi di riprese in Sud Africa. Durante una recente intervista con The Direct, a Taz Skylar è stato chiesto delle continue speculazioni online sulla finestra di rilascio della seconda stagione di One Piece, dopo che Netflix ha escluso la serie dalla sua lista delle uscite del 2025.

L’attore, che rivedremo in One Piece 2, ha affermato: “Ho sentito più versioni io stesso, quindi probabilmente mi metterei nei guai se dicessi qualcosa. Ma allo stesso tempo, posso dire onestamente che non penso che sia ancora chiaro. Non so se mi metterò nei guai, ma posso dire con la massima sicurezza che non arriverà più in là della finestra del 2026. Se lo streamer sta effettivamente puntando a una data di rilascio nel 2026 per il ritorno della serie, questo potrebbe indicare che la post-produzione della seconda stagione richiederà più tempo. Questo poiché si prevede che la prossima stagione presenterà molti più effetti speciali rispetto alla prima, con l’inclusione di più villain e poteri speciali.

Cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione

La serie live-action è creata e prodotta da Matt Owens e Steven Maeda, basata sul popolare manga omonimo di Eiichiro Oda. Per One Piece 2, Owens sarà showrunner, insieme al produttore esecutivo Joe Tracz. Oltre a Taz Skylar, il cast è guidato anche da Iñaki Godoy nel ruolo di Monkey D. Luffy, Mackenyu è Roronoa Zoro, Emily Rudd è Nami e Jacob Romero Gibson è Usopp. La prossima stagione presenterà anche una serie di personaggi preferiti dai fan del manga e dell’anime, tra cui Joe Manganiello nel ruolo di Mr. 0/Crocodile, Calum Kerr sarà Smoker. E ancora, Katey Sagal sarà Dr. Kureha, Charithra Chandran sarà Miss Wednesday/Princess Vivi, Lera Abova sarà Miss All Sunday/Nico Robin, e Rigo Sanchez sarà Monkey D. Dragon. Vedremo cosa ci aspetta, intanto vi lasciamo con tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione: quando esce, cast e news.