Vai al contenuto
Home » News

One Piece, ecco l’atteso outfit di Nami! [FOTO]

One Piece, Nami (640x360)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Dopo la presentazione dei primi trailer del live action di One Piece, i fan hanno più volte dimostrato di non vedere l’ora di saperne di più e di poter finalmente vedere i tanto attesi episodi. Come sempre, anche in questo caso ci sono gli scettici che non sono completamente convinti che la serie Netflix sia una buona idea. Tuttavia, in questo caso ci ha pensato lo stesso Eiichiro Oda a rassicurare tutti:Arriva la serie live-action di One Piece! I teaser trailer sono già disponibili, mentre la serie debutterà il 31 agosto. Lo dico subito: per questa serie non siamo scesi a compromessi! E la festa è già iniziata! E’ davvero divertente poter osservare questo turbinio di reazioni ogni volta che escono nuovi dettagli. Ed è incredibile sapere che l’idea stessa dell’adattamento live-action di One Piece risalga a sette anni fa! Come siamo riusciti a dar vita a questo mondo? C’è stato così tanto da fare: il grande impegno degli attori, la creazione dell’ambientazione e dei costumi, presentare il tutto con le modalità esclusive del live-action, i dialoghi… la collaborazione di così tante persone è già di per sé un motivo per festeggiare“

Il live action di One Piece è in arrivo su Netflix. Ecco l’atteso outfit di Nami:

Dopo aver guardato il trailer della serie, uno dei personaggi più attesi dai fan è senza ombra di dubbio Nami, ossia l’amatissima ladra che per l’occasione avrà il volto di Emily Rudd. La scelta dell’attrice ha già ricevuto un ampio consenso tra il pubblico, e sembra che la Nami del live action indosserà diversi outfit nel corso della serie, tra cui uno che rappresenterà un vero e proprio omaggio alle origini del franchise. Sui social è infatti stata diffusa una foto che ritrae il personaggio con un outfit che riprende il design originale immaginato da Eiichiro Oda in una prima versione di Romance Dawn, che si è poi sviluppato nel celebre manga sui pirati. Sembra che infatti, in origine, Eiichiro Oda abbia concepito Nami come un cyborg con ascia e stivali steampunk, e che soltanto in seguito l’abbia resa la ladra che noi tutti conosciamo. Per quanto riguarda gli altri personaggi che conosceremo nel live action, sappiamo già che avremo il viceammiraglio della Marina Monkey D. Garp (Vincent Regan), ossia il nonno di Rufy, Kobi (Morgan Davies), una delle prime persone che il protagonista incontra una volta intrapreso il viaggio, Alvida (Ilia Isorelýs Paulino), Helmeppo (Aidan Scott), Buggy (Jeff Ward), ossia il capitano di una ciurma di pirati, e infine Arlong (McKinley Belcher III).

One Piece: Eiichiro Oda ha rivelato di aver costretto Netflix a rigirare alcune scene dello show