La serie televisiva del momento, sulla piattaforma streaming Netflix è, sicuramente, One Piece!
Il live-action del celebre manga creato da Eiichiro Oda, è in cima alle classifiche di visualizzazioni da parte degli spettatori, oltre ad avere racimolato un susseguirsi di ottime recensioni da parte della critica. Per renderla così fedele al materiale originale, il creatore del manga ha addirittura distribuito delle regole da seguire alla produzione del live-action, oltre ad accompagnare la troupe nel corso dello sviluppo dello show.
Netflix ha rilasciato un simpatico video che mostra il cast della serie televisiva alle prese con l’italiano… e la sigla dello show di Mare Fuori!
Il successo dello show non è dato solamente dalla fedeltà al manga e all’anime, ma anche per il rapporto creatosi fra i vari membri del cast: Emily Ruud, Inaki Godoy, Mackenyu, Jacob Romero Gibson e Taz Skylar.
Nel corso della clip pubblicata sui canali di Netflix Italia, i cinque attori protagonisti si cimentano non solo a capire l’italiano, ma anche a cantare la sigla di uno degli show del momento nel nostro Paese: Mare Fuori. Non è però solo l’unica canzone che cercano di interpretare – e capire -: infatti vengono sfidati anche con la celebre hit estiva di Dj Francesco, La canzone del capitano, che ha dominato le radio italiane moltissimi anni fa.
Per chi non conoscesse la storia del manga, One Piece segue il personaggio di Monkey D. Luffy e della sua ciurma.
Luffy è un giovanissimo avventuriero che ha sognato una vita di libertà. Parte dal suo piccolo villaggio per affrontare un viaggio alla ricerca di un leggendario tesoro e per diventare il celebre Re dei Pirati. Ma, per trovare il bottino, il protagonista dovrà riunire l’equipaggio più idoneo, cercare una nave su cui salpare, e superare in astuzia pericolosi rivali ad ogni occasione.
E voi, avete visto il live-action? Fateci sapere la vostra nei commenti!