Arrivato al cinema il 6 agosto 2022, One Piece Film: Red è pronto a sbarcare sui nostri schermi. Dal regista Gorō Taniguchi e prodotto da Toei Animation, One Piece Film: Red è il quindicesimo lungometraggio cinematografico basato sull’acclamato anime One Piece. Il successo della pellicola, come spesso accade quando si tratta di questo meraviglioso anime, ha goduto di un gradimento internazionale che gli ha permesso di conquistare i botteghini di tutto il mondo oltre al grande consenso della critica. La parte più interessante della pellicola, a detta di molti fan longevi della serie, può essere ritrovato nel personaggio di Shanks il Rosso, uno dei personaggi più intriganti e misteriosi dell’opera, ma non solo. Una new entry ha infatti attirato l’attenzione generale: Uta, una cantante che nasconde un grande segreto che metterà in serie difficoltà l’equilibrio dei personaggi e dell’intera storia. La pellicola racconterà infatti il rapporto che lega Shanka e Uta, ma non solo. Il pericolo è dietro l’angolo e il mondo sta per essere minacciato da qualcosa di più grande di quanto si possa immaginare. Tutto avviene proprio durante il concerto di Uta, un luogo che farà da sfondo a questa nuova battaglia.
Disponibile su Amazon Prime Video dall’8 marzo, One Piece Film: Red è pronto per essere recuperato da chiunque non ha potuto vedere il film al cinema o da chi, invece, avverte la voglia di rivederlo
L’ancora sta per essere di nuovo gettata, e le avventure di One Piece stanno per tornare più cariche di prima. Siete pronti a rivivere la battaglia? Avete già visto la pellicola, o questa sarà la prima visione? Tenetevi pronti per questo allettante mese di marzo targato Amazon Prime Video che vedrà non solo il ritorno di questa meravigliosa pellicola cinematografica, ma anche quello della terza stagione di LOL – Chi Ride è Fuori.
Allora, siete pronti?