Abbiamo finalmente una foto dell’attesissimo outfit di Nami nel live action di One Piece, ma non è l’unica buona notizia della settimana. Alice Oseman ha detto su Heartstopper: «Ho iniziato a scrivere la terza stagione», mentre la creatrice di Sex Education non esclude la possibilità di un ritorno.
ONE PIECE, ECCO L’ATTESO OUTFIT DI NAMI!
Dopo aver guardato il trailer della serie, uno dei personaggi più attesi dai fan è senza ombra di dubbio Nami, ossia l’amatissima ladra che per l’occasione avrà il volto di Emily Rudd. La scelta dell’attrice ha già ricevuto un ampio consenso tra il pubblico, e sembra che la Nami del live action indosserà diversi outfit nel corso della serie, tra cui uno che rappresenterà un vero e proprio omaggio alle origini del franchise. Sui social è infatti stata diffusa una foto che ritrae il personaggio con un outfit che riprende il design originale immaginato da Eiichiro Oda in una prima versione di Romance Dawn, che si è poi sviluppato nel celebre manga sui pirati.
THE FALL OF THE HOUSE OF USHER: NUOVE TERRIFICANTI IMMAGINI DELLA SERIE NETFLIX
Entertainment Weekly ha condiviso una serie di immagini in anteprima della nuova miniserie che, oltre a mostrare il design della produzione e le star nei panni del loro personaggio, offrono uno sguardo terrificante sulla natura della serie. Due delle immagini più sorprendenti mostrano rispettivamente Rahul Kohli che urla mentre sembra coperto di sangue e Samantha Sloyan che brandisce un attizzatoio per respingere un assalitore invisibile mentre si trova su un letto.
HEARTSTOPPER 2: UNA DOLCE SCENA TRA NICK E CHARLIE È STATA IMPROVVISATA SUL MOMENTO
Il regista Euros Lyn svela che un dolcissimo momento di Heartstopper 2 è stato improvvisato (all’insaputa di Kit Connor). Queste le sue parole a tal proposito: “Volevamo ottenere un’istantanea di come ci si sente quando ci si innamora per la prima volta di una persona. Non riesci a togliergli le mani di dosso e non riesci a smettere di baciarlo perché baciare è una cosa così gratificante ed eccitante da fare“, ha spiegato Euros Lyn.“Volevamo davvero catturare questo aspetto di Nick e Charlie e l’attrazione fisica che provano. Desideravamo anche parlare del loro rapporto di grande amicizia, che è alla base della loro relazione romantica. Volevamo anche trasmettere un senso di giocosità e di malizia“
SEX EDUCATION: LA CREATRICE DELLA SERIE NON ESCLUDE UN RITORNO
La quarta stagione sarà davvero la fine per Sex Education? La creatrice dello show non esclude la possibilità di un ritorno: “Sicuramente mi prenderò una pausa e penserò ad altri progetti. Ma Moordale è un mondo davvero ricco, e scrivere sui teenager è sempre molto divertente. Quindi, penso che ci sia sempre potenziale per esplorare qualcosa in più in quel mondo”
NOAH SCHNAPP PARLA DEL SUO COMING OUT E DELLA REAZIONE DI MILLIE BOBBY BROWN
Recentemente, nel corso di un’intervista rilasciata a Variety, Noah Schnapp è tornato a parlare del proprio coming out e in modo particolare del momento in cui si è aperto con la sua amica e collega Millie Bobby Brown, che in Stranger Things interpreta Eleven. Queste le parole dell’attore a tal proposito: “Ho continuato a provare a farlo di persona con lei, ma era troppo difficile. Così un giorno l’ho contattata via FaceTime nel bel mezzo di una festa e le ho detto: ‘Millie, sono gay’. E lei ha detto ‘Oh, Schnapper! Finalmente me l’hai detto!’“
SUITS, I PRODUTTORI AVEVANO VALUTATO UNO SPIN-OFF SU LOUIS LITT
Durante un’intervista con TVLine in merito al recente successo della serie dopo il suo arrivo su Netflix, il produttore esecutivo Gene Klein ha detto che lui e il creatore e showrunner Aaron Korsh avevano parlato di un’ulteriore espansione del franchise considerando spin-off su Louis Litt e su altri personaggi della serie: “C’erano numerose idee per gli spin-off su cui per lo più abbiamo semplicemente fantasticato. Ad esempio, Aaron e io ci sedevamo e dicevamo: ‘Che ne dici di questo? E di questo?’. Ovviamente, ce n’era uno a tema Louis Litt”
HEARTSTOPPER: ALICE OSEMAN: “HO INIZIATO A SCRIVERE LA TERZA STAGIONE”
Nonostante i nuovi episodi siano appena usciti, Alice Oseman non ha alcuna intenzione di perdere tempo: “[…]sono io che mi occupo della scrittura in senso stretto e ho iniziato a scrivere la terza stagione. Ora è un periodo pieno – molto, molto intenso. Vogliamo che la terza stagione sia pronta, così non ci sarà una grande, lunga pausa tra le stagioni”