Vai al contenuto
Home » One Piece

One Piece, due personaggi storici si sono ritrovati insieme dopo tanto tempo

One Piece - Rufy
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Da tempo aspettavamo questo incredibile incontro in One Piece e finalmente c’è stato: Luffy e Sanji si sono riuniti dopo tanto tempo!

Nell’ultimo episodio di One Piece, abbiamo assistito a uno degli incontri più belli, uno di quelli che attendevamo da davvero tanto: Luffy e Sanji si sono finalmente ritrovati. Ovviamente, questo episodio pazzesco, per il momento, è stato trasmesso solo in Giappone, quindi laddove stiate seguendo la programmazione italiana, vi informiamo di non proseguire nella lettura dell’articolo: SPOILER ALERT!

Durante il nuovo arco narrativo Whole Cake Island, i due pirati si erano separati.

Inizialmente questa separazione sembrava definitiva e Oda è stato bravissimo a creare il dubbio. Luffy è riuscito, finalmente, a sconfiggere Katakuri utilizzando lo Snake Man del Gear Fourth. Fuggito poi dal Mirror World, è caduto nelle mani dei pirati di Big Mom e questa sarebbe stata la sua fine, se solo il nostro amato Sanji non l’avesse salvato!

Questo però non comporta alcun periodo di pace. Anche se Cappello di Paglia è riuscito a sconfiggere Katakuri, ricordiamo che Big Mom è ancora in circolazione e non sarà facile per nessuno sfuggirgli, dato che il suo obiettivo principale è quello di farla pagare alla famiglia di Sanji.

E ora che la serie continua senza sosta la sua corsa al successo e la ciurma va avanti, ritorna ad incombere una domanda nelle nostre vite: Quando vedremo la fine della saga? A quanto pare, mancano poco più di 3 anni alla fine del manga. Durante un’intervista di cui già vi parlammo,  Eiichiro Oda ha lasciato una serie di dichiarazioni in merito alla fine di One Piece. I fan, parola di Oda, non avranno alcun finale scontato o insensato. Il tesoro di Gol D. Roger, lo One Piece, esiste e manca davvero poco per scoprire cosa sia.

Leggi anche :One Piece – Il creatore ha dato un’indicazione decisiva sul leggendario tesoro (e sull’intero finale)