Fan di One Piece non abbiate paura, Oda in persona ha dato la sua benedizione per il live action di One Piece. Inoltre sono trapelate alcune indiscrezioni riguardo The Witcher 2 e Netflix lancia una nuova serie fantasy dall’ottimo potenziale. Tutto questo e molto di più in 7 notizie che vi svolteranno la giornata.
ONE PIECE: NETFLIX PRODURRÀ LA SERIE LIVE ACTION
Questa settimana è stato annunciato che Netflix produrrà 10 episodi in live action di One Piece, dando così il via ad una vera e propria serie con attori in carne e ossa basata sull’omonimo manga firmato da Eiichiro Oda.
Sebbene per alcuni fan questa sia tutt’altro che una buona notizia, temendo che Netflix faccia un pessimo adattamento come è stato per il film live action di Death Note, Oda ha rassicurato i fan:
Negli ultimi 20 anni sono spuntati tanti discorsi su un adattamento live action diverse volte. Ho deciso di proseguire con il live action tre anni fa circa. Ci sono stati tanti passi avanti e indietro. Ho incontrato un buon compagno. Sono davvero felice. In primis non tradirò mai i fan che mi hanno sostenuto per venti anni. Questa è stata la mia condizione. Ci sono un sacco di persone che non si sentono fiduciose, fatemi sentire le vostre voci di speranza. Emozionatevi per le notizie future. Attendetelo con ansia!!
(potete trovare qui maggiori informazioni).