Vai al contenuto
Home » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

NIC PIZZOLATTO E MATTHEW MCCONAUGHEY DI TRUE DETECTIVE INSIEME PER UNA NUOVA SERIE

Il creatore di True Detective Nic Pizzolatto si riunirà con la sua ex star Matthew McConaughey in una nuova serie drammatica prodotta da FX.

Redeemer si ispira al romanzo di Patrick Coleman, The Churchgoer, e McConaughey sarà protagonista nei panni di un ex ministro diventato una guardia di sicurezza dissoluta, la cui ricerca di una donna scomparsa in Texas lo conduce attraverso una cospirazione criminale. Intanto il suo passato e il suo presente si intrecciano intorno a un mistero di crescente violenza e inganno (potete trovare qui maggiori informazioni).

THE WITCHER: LE AUDIZIONI PER LA SECONDA STAGIONE ANTICIPANO L’ARRIVO DI DIJKSTRA

Il casting per la seconda stagione di The Witcher è attualmente in corso e questa settimana è trapelata online un’anteprima dell’audizione di Graham Mctavish, per quello che si è ipotizzato possa essere Sigismund Dijkstra, il capo dei servizi segreti della Redania.

Il video, che è stato velocemente cancellato, vedeva l’attore impegnato nella lettura del ruolo di un certo “David”. La scena presenta questo personaggio che parla con il re Vizimir di Redania: il re nota che “David” è “un uomo grosso” che “si muove leggero come il vento” prima che l’uomo riveli alcune voci che ha raccolto grazie alla sua “linea di lavoro”. Per chi ha giocato o letto i libri questa è una chiara descrizione di Dijkstra, personaggio essenziale nello sviluppo della storia (potete trovare qui maggiori informazioni).

one piece
Pagine: 1 2 3 4