Matt Owens vorrebbe raccontare il passato di un personaggio molto amato di One Piece, ma non è questa l’unica buona notizia della giornata. Ci sono delle novità in arrivo su Netflix e Prime Video, mentre è stato affermato che The Crown potrebbe continuare con una serie prequel.
THE CROWN POTREBBE CONTINUARE CON UNA SERIE PREQUEL
Parlando recentemente con Variety, il creatore Peter Morgan ha rivelato di avere dei progetti per la serie successiva alla sesta stagione. Queste le sue parole a tal proposito: “Ho un’idea. Ma prima devo fare altre cose. In secondo luogo, avrebbe bisogno di una serie di circostanze uniche per realizzarsi. Sì… se dovessi tornare in ‘The Crown’, sarebbe sicuramente per tornare indietro nel tempo”
SUBURRÆTERNA, È STATO PUBBLICATO IL TRAILER DELLA SERIE
È finalmente stato rilasciato il trailer di Suburræterna, che arriverà sulla piattaforma streaming di Netflix il 14 novembre 2023. Per adesso, ciò che sappiamo è che è il turno di Spadino, che è alle prese con una nuova vita e che cerca – apparentemente invano – di sotterrare i ricordi del passato. Suburræterna avrà dunque un totale di otto episodi, che tra poco più di due settimane avremo modo di vedere sulla piattaforma streaming di Netflix.
ONE PIECE AVRÀ UNO SPIN-OFF? MATT OWENS VUOLE RACCONTARE IL PASSATO DI UN PERONAGGIO
È stato chiesto al co-creatore di One Piece se potrebbe realmente esserci uno spin-off della serie, e lui ha prontamente risposto: “Mi piacerebbe moltissimo realizzare uno spin-off. Ci sono molte storie nelle quali dobbiamo ancora tuffarci. Vorrei tantissimo fare una serie su un giovane Mihawk. Vedere la sua ascesa nel mondo, guardarlo mentre interagisce con figure importanti del passato“. Non ci resta che aspettare per saperne di più.
NETFLIX, TUTTE LE NOVITÀ IN ARRIVO
Come ogni settimana, anche questa volta ci saranno delle novità sulla piattaforma streaming di Netflix. Questa settimana potremo vedere sul catalogo Una famiglia vincente – King Richard, Voleuses, Nuovo Olimpo, Misteri della fede, Söring vs. Haysom, Stagione di uragani, Una Squadra, Tutta la luce che non vediamo, Ferry: La serie, René Higuita: il colpo dello scorpione, NYAD – Oltre l’oceano, BLUE EYE SAMURAI e The Lost City.
PRIME VIDEO, TUTTE LE NOVITÀ IN ARRIVO
Come Netflix, anche Prime Video aggiungerà dei nuovi contenuti al proprio catalogo. Questa settimana sarà la volta di Downtown Abbey II – Una Nuova Era, la prima stagione di Soul Eater, le due stagioni di Goblin Slayer, la prima stagione di Mobile Suit Gundam, L’Esorcista Del Papa, la seconda stagione di Invincible e Amazing – Fabio De Luigi.
GAME OF THRONES, ECCO LE PRIME NEWS SU A KNIGHT OF THE SEVEN KINGDOMS
Non abbiamo ancora delle notizie certe su questo spin-off, ma alcune indiscrezioni riguardanti il cast della serie sono state diffuse in rete. La responsabile casting Lucy Bevan ha infatti pubblicato un annuncio sul suo profilo X, descrivendo le due figure maschili richieste per il nuovo progetto. A quanto pare, si ricercano sia bambini di 9/10 anni che ragazzi di età compresa tra i 18 e i 25 anni.
SQUID GAME: THE CHALLENGE, RILASCIATO IL TRAILER UFFICIALE DEL REALITY SHOW
È stato finalmente rilasciato il trailer di Squid Game: The Challenge, il reality che è ispirato proprio alla serie coreana che ha avuto tanto successo. Ciò che sappiamo è che lo show sarà disponibile dal 22 novembre, che c’è da aspettarsi una grande componente adrenalinica e che alcuni concorrenti hanno definito “disumane” le condizioni alle quali sarebbero stati sottoposti.