One Piece, il live action ispirato alla popolare storia del manga di Eiichiro Oda, ha stupito tutti con il suo enorme successo.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
In pochi avrebbero scommesso su questo adattamento, che rischiava di deludere le aspettative dei fan del popolare anime giapponese. Alla sua uscita la serie tv di Netflix però ha scalato la classifica dei prodotti più visti sulla piattaforma di streaming. Ha ottenuto, infatti, quasi 8 milioni di visualizzazioni nelle prime tre settimane dal debutto. One Piece inoltre ha dimostrato che realizzare un buon live action ispirato a un manga era possibile. È naturale quindi che il colosso dello streaming voglia continuare a puntare su questa serie tv. Dunque Netflix ha deciso di rinnovare il live action per una seconda stagione, su cui gli sceneggiatori si sono messi immediatamente al lavoro. Intanto un’ipotesi sembra suggerire quando potrebbe arrivare sulla piattaforma di streaming la nuova stagione. L’attesa sarà ancora lunga, anche se in linea con le aspettative, e a renderla meno amara ci stanno pensando le prime interessanti anticipazioni.
Un post pubblicato sui social network ha anticipato che in One Piece 2 potrebbe comparire un nuovo personaggio del manga di Eiichiro Oda.
Il 5 maggio i fan del famoso manga hanno festeggiato un’importante ricorrenza: il compleanno del protagonista dell’epica saga e il venticinquesimo anniversario della storia creata da Eiichiro Oda. Sono stati organizzati diversi eventi anche a Milano, dove a Piazza Gae Aulenti ha fatto la sua comparsa l’iconico cappello di paglia del protagonista. Anche Inaky Godoy, l’attore che veste i panni di Monkey D. Luffy nel live action di Netflix, ha voluto celebrare il compleanno del personaggio. In un video sui social network, lo si può vedere spegnere una candelina molto particolare su una torta di compleanno.
In molti hanno notato che la candelina è a forma di tre, ma che cosa vuol dire? I fan di One Piece hanno immediatamente compreso che si trattava di un easter egg che rimandava a un personaggio molto speciale. Il video sembra far pensare che nella seconda stagione farà capolino anche Mr. 3, uno dei membri della Baroque Works, la società criminale con cui la ciurma di Luffy combatterà durante la saga di Alabasta. La conferma della presenza di questo personaggio ha già fatto impazzire i fan di One Piece.
Ma non sarà l’unica grande new entry che farà il suo grande ingresso nella seconda stagione. One Piece 2 accoglierà nel cast un nuovo attesissimo protagonista, la renna TonyTony Chopper. Ci sono anche molti altri personaggi, che potrebbero arrivare in futuro nel live action di Netflix. Sicuramente nei prossimi mesi saranno condivisi ulteriori aggiornamenti sulla seconda stagione di One Piece.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.