Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Sono anni che siamo innamorati di One Piece. Uno degli anime più famosi di sempre (senza dubbio il più popolare in Italia anche a causa della sua trasmissione su canali accessibili a tutti) e da un po’ di tempo ormai molto ben predisposto verso il fan service.
Eiichirō Oda, autore sia del manga che dell’anime, si sta prestando sempre più ad ascoltare le proposte dei fan, il cui principale canale di comunicazione è… Reddit.
Infatti, non solo One Piece ha presentato diverse scene “sexy” durante il suo corso, ma lo stesso Oda si sta impegnando a realizzare disegni che seguono le mode del momento, come quella del gender bender.
La pratica del gender bender, legata a serie anime e manga, consiste nel realizzare cosplay o illustrazioni che mostrano i personaggi delle serie a sesso invertito. Solamente alcune settimane fa abbiamo potuto assistere a due fan art di Rufy in versione femminile, ma ora le cose si fanno interessanti per gli appassionati, in quanto lo stesso Eiichiro Oda ha realizzato le versioni a sesso invertito di tutti i membri della Flotta dei Sette.
I fan, come accennavamo, hanno pubblicato su Reddit i disegni e nonostante a molti possa provocare una fitta al cuore vedere Boa Hancock nei panni di un uomo, il risultato è assolutamente soddisfacente. Come potete vedere in calce alla notizia, l’artwork ci mostra Crocodile in alto a sinistra, per passare poi a Gecko Moria e Boa Hancock andando verso destra. La seconda fila invece inizia con Marshall D. Teach, per mostrarci poi Doflamingo e Jimbe. Infine, in basso, troviamo Dracule Mihawk e Bartholomew Kuma.
Insomma, mentre il sogno di Monkey D. Rufy punta a diventare il Re dei Pirati e l’arco narrativo di Reverie è arrivato alla sua conclusione, Oda si diletta a dare ascolto alle tendenze più comuni sul web. Sicuramente con la speranza che possa essere nuova linfa per la sua storia infinita.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.