C’è grande attesa per la seconda stagione del live action di One Piece, che è attualmente in produzione.
Con il primo ciclo di episodi lo streamer ha vinto la scommessa e ha dimostrato che realizzare un buon live action ispirato a un manga era possibile. Dopo che ha ottenuto numeri da record, la serie tv di Netflix è stata rinnovata per una seconda stagione. La produzione delle nuove puntate di One Piece è partita e sta andando avanti a gonfie vele in questi mesi. Per ingannare l’attesa (che si prospetta piuttosto lunga), lo streamer sta regalando ai fan tante succose anticipazioni. Dopo mesi di speculazioni, Netflix ha rivelato che sarà Katey Sagal a interpretare la dottoressa Kureha. Il cast del live action del manga di Eiichiro Oda ha accolto anche l’attrice di Bridgerton, Charithra Chandran, che vestirà i panni di Miss Wednesday.
Ma il pubblico quando potrà guardare le nuove puntate di One Piece? Si credeva che la seconda stagione sarebbe arrivata su Netflix il prossimo anno, ma forse non sarà così.
Tra i progetti, su cui lo streamer intende puntare per il 2025, potrebbe non esserci il live action del manga di Eiichiro Oda. In un momento, in cui stanno nascendo tante nuove piattaforme di streaming, lo streamer deve trovare il modo per non perdere abbonati. I vertici di Netflix hanno annunciato le grandi novità del prossimo anno, ma One Piece 2 non è stato inclusa tra le serie tv in arrivo. Lo streamer, parlando dei progetti del 2025, ha detto come si legge su What’s on Netflix:
“Quindi, guardando al 2025, avremo nuove stagioni dei nostri più grandi show: Mercoledì, Squid Games e Stranger Things, oltre alle nuove serie di Shonda Rhimes e Ryan Murphy, un nuovo film di Knives Out di Rian Johnson e Danile Craig, Frankenstein di Guillermo del Toro e persino il ritorno di Happy Gilmore. Quindi non potremmo essere più entusiasti di dove ci troviamo in questo momento e di dove stiamo andando“.
Sembra molto strano immaginare che si sia trattata di una dimenticanza da parte di Netflix. Probabilmente lo streamer sta valutando di spostare al 2026 l’uscita delle nuove puntate di One Piece, per lasciar spazio ad altri prodotti come Mercoledì o Stranger Things. Intanto gli attori stanno lavorando a pieno regime sul set della serie tv. Nel frattempo con un messaggio postato sui social Eiichiro Oda ha svelato quali saranno gli archi narrativi che verranno sviluppati nei nuovi episodi del live action. Ha scritto: “One Piece live action è attualmente in produzione, con le riprese in pieno svolgimento. La storia coprirà Loguetown, Reverse Mountain (Twin Cape), Whiskey Peak, Little Garden e Drum Island!“ Si attende di conoscere con sicurezza quando One Piece 2 arriverà su Netflix e se il pubblico potrà vedere le puntate il prossimo anno o direttamente nel 2026.