Vai al contenuto
Home » News

Netflix è già a lavoro su One Piece 3? «Stanno girando… due stagioni»

One Piece
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

One Piece, il live action ispirato alla popolare storia del manga di Eiichiro Oda, ha stupito tutti con il suo enorme successo.

In pochi avrebbero scommesso su questo adattamento, che rischiava di deludere le aspettative dei fan del popolare anime giapponese. Alla sua uscita la serie tv di Netflix però ha scalato la classifica dei prodotti più visti sulla piattaforma di streaming. Ha ottenuto, infatti, quasi 8 milioni di visualizzazioni nelle prime tre settimane dal debutto. One Piece inoltre ha dimostrato che realizzare un buon live action ispirato a un manga era possibile. È naturale quindi che il colosso dello streaming voglia continuare a puntare su questa serie tv. Dunque Netflix ha deciso di rinnovare il live action per una seconda stagione, su cui gli sceneggiatori si sono messi immediatamente al lavoro. Intanto un’ipotesi sembra suggerire quando potrebbe arrivare sulla piattaforma di streaming la nuova stagione. L’attesa sarà ancora lunga, anche se in linea con le aspettative, e a renderla meno amara ci stanno pensando le prime interessanti anticipazioni.

Netflix intanto sta già pensando a One Piece 3? Secondo quanto ha dichiarato un attore del cast, la seconda e la terza stagione verranno girate immediatamente l’una dopo l’altra.

Nonostante la piattaforma di streaming non abbia formalmente rinnovato la serie tv per un terzo ciclo di episodi, pare che i creatori dello show stiano iniziando già a programmare le riprese delle nuove puntate. Lo ha rivelato Brashaad Mayweather, che interpreta Patty, parlando con What’s Popping! con Bruce Crossey:

Sentivo davvero che quel ruolo [Patty] sarebbe stato adatto a me, e spero che ci sia una scena flashback con Patty. Vedremo se torneranno indietro perché stanno girando… due stagioni, la seconda e la terza stagione consecutive, inizieranno presto, quindi vedremo cosa succede.”

Per essere certi che il terzo ciclo di episodi veda la luce, sarà necessario però attendere la notizia ufficiale del rinnovo. Il colosso dello streaming non si è ancora pronunciato in merito, ma potrebbe farlo molto presto. Tuttavia, se confermati, questi piani dimostrerebbero quanto Netflix stia investendo sul franchise di One Piece al punto da decidere di accelerare i lavori, per ridurre i tempi d’attesa tra la seconda e la terza stagione. Intanto c’è grande attesa per One Piece 2, che accoglierà nel cast un nuovo attesissimo protagonista, la renna TonyTony Chopper. Inoltre un video postato per il compleanno di Luffy sembra far pensare che nella seconda stagione farà capolino anche Mr. 3, uno dei membri della Baroque Works. Ci sono anche molti altri personaggi, che potrebbero arrivare in futuro nel live action di Netflix. Sicuramente nei prossimi mesi saranno condivisi ulteriori aggiornamenti sulla seconda stagione (e la terza?) di One Piece.