Vai al contenuto
Home » News

Whoopi Goldberg è pazza del live action di One Piece: «È grandioso»

one piece
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

One Piece, l’adattamento del manga di Eiichiro Oda, è arrivato persino a Hollywood, conquistando dei fan anche tra le grandi stelle del cinema statunitense.

Questo è un risultato sorprendente su cui pochi avrebbero scommesso un centesimo, dal momento che molti erano convinti che il live action della popolare serie tv animata sarebbe stato un fiasco. E invece la serie tv creata da Netflix ha stupito tutti ed è riuscita a superare le aspettative che la circondavano. Seppur con i suoi difetti, ha centrato l’obiettivo facendo rivivere la storia di Eiichiro Oda e regalando al pubblico una buona dose di divertimento e azione. Molti, proprio grazie al live action, si sono avvicinati per la prima volta alla storia di Luffy e della sua intrepida ciurma e successivamente hanno continuato a seguire la storia nel manga o nell’anime.Tra i grandi fan di One Piece c’è anche una star hollywoodiana, che ha recitato in innumerevoli film popolari.

Parliamo di Whoopi Goldberg, comica, attrice e presentatrice statunitense, che di recente ha rivolto innumerevoli lodi alla serie tv di Netflix. Conosciuta soprattutto per aver recitato ne Il colore viola, in Ghost e in Sister Act, dal 1997 presenta il seguitissimo talk show The View, nel quale ogni mattina affronta svariati argomenti di attualità. In una puntata andata in onda la settimana scorsa Whoopi Goldberg ha sorpreso tutti parlando della sua nuova ossessione per One Piece:

C’è uno show chiamato One Piece: è perfetto da guardare con tutta la famiglia. È ispirato a un fumetto ed è una storia di pirati. È scritto e diretto magnificamente. Mi dispiace che non sia arrivato al cinema, perché è grandioso. Mi ha divertito tantissimo, e sapete bene che di solito non guardo la televisione. Almeno finché non è arrivata questa serie!”

Non è la prima stella hollywoodiana a perdere la testa per il live action di One Piece. La settimana scorsa, infatti, Jamie Lee Curtis ha dichiarato il suo amore per la serie tv e si è offerta di vestire i panni della dottoressa Kureha nella stagione 2, che è già stata annunciata da Netflix. Il fatto che due stelle così amate e talentuose abbiano mostrato di aver apprezzato la serie tv targata Netflix, è sicuramente un dato importante. Ora si attende la seconda stagione che intende superare i risultati ottenuti dalla serie fino a questo momento.

Avreste mai immaginato che l’attrice di Ghost e di Sister Act potesse lodare il live action di One Piece? È forse questo il multiverso di cui parlano tutti?

Tutti gli episodi della prima stagione di One Piece, la serie tv originale Netflix ispirata al manga di Eiichiro Oda, sono presenti sulla piattaforma di streaming.