One Piece è anche lo spadaccino Roronoa Zoro e un artista ha deciso di darci nuove versioni del samurai più famoso di One Piece, ritraendolo negli stili di altre serie anime! Zoro è stato ritratto da un artista su Twitter – SantoRyuBeastZ- che ha condiviso questo incredibile lavoro artistico che lo inserisce in serie anime popolari come Attack On Titan, Bleach, One-Punch Man, My Hero Academia, Pokemon e Afro Samurai, per citarne alcuni.
Nell’arco di Wano Country Arc, Zoro ha ricevuto una delle leggendarie spade della nazione, un tempo brandita dall’unico Daimyo di Kuri, Oden, e sta cercando di usarla per abbattere il capitano dei Pirati Bestia. Indipendentemente dal suo nuovo potere ritrovato, Zoro avrà la lotta della sua vita ad attenderlo mentre l’attuale arco di tempo continua.
One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la sua corsa nel 1997. Da allora è stato raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo di critica e un successo commerciale in tutto il mondo, con molti dei volumi che hanno battuto i record di stampa in Giappone. Il manga ha addirittura stabilito il Guinness dei primati per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un solo autore, ed è la serie manga più venduta al mondo.
Ecco il video con la trasformazione di Zoro nelle varie serie anime:
Vogliamo conoscere il vostro adattamento preferito tra questi e nel frattempo è giusto ricordare un altro avvenimento importante legato a One Piece. Perché, come si evince da questo articolo della mia collega Silvia Nunnari, è in arrivo una nuova serie televisiva Netflix, un live action di One Piece.
One Piece è un manga e un anime famoso in tutto il mondo. La storia di Monkey D. Luffy alla ricerca del tesoro che diventa Re dei Pirati. Il suo percorso non sarà facile e per intraprenderlo sarà aiutato dallo spadaccino Roronoa Zoro e lo chef Vinsmoke Sanji. Insieme, i pirati del Cappello di Paglia intraprendono un’avventura alla ricerca del tesoro, incontrando numerosi ostacoli e nemici.
Fateci sapere il vostro preferito!