One Tree Hill, il teen drama della The CW, tornerà con un sequel che si prospetta essere molto interessante.
Questa notizia che vi abbiamo dato a sorpresa lo scorso agosto ha fatto impazzire di gioia tutti i fan della serie tv con Chad Micheal Murray. Le nove stagioni dello show hanno raccontato le avventure dei due fratellastri Lucas e Nathan Scott, ma anche degli altri ragazzi di una piccola cittadina. One Tree Hill ha lanciato la carriera di alcuni attori come Chad Micheal Murray e Sophia Bush. La travolgente popolarità arrivata grazie alla serie però mandò in crisi Chad Michael Murray, che ha detto di recente: «A volte la tua testa può arrivare in meandri oscuri». Ora Netflix ha deciso di ripescare questo teen drama direttamente dai ricordi della nostra adolescenza, regalando un seguito alle storie di alcuni dei protagonisti.
I dettagli del sequel di One Tree Hill per il momento sono top secret. Recentemente però Hilarie Burton ha parlato di come il sequel di Netflix porterà avanti l’eredità della serie tv originale.
L’interprete di Peyton Sawyer è una delle star che torneranno per l’attesissimo sequel attualmente in produzione. Insieme alla collega Sophia Bush non si limiterà a recitare, ma farà parte anche del team dei produttori esecutivi. Sarà invece Becky Hartman Edwards a scrivere la sceneggiatura del sequel di One Tree Hill. In una recente intervista rilasciata a Grant Hermanns di Screen Rant Hilarie Burton ha spiegato a che punto è il progetto e ha lodato lo straordinario lavoro della sceneggiatrice. Ha rivelato che il progetto è ancora alle fasi iniziali e non ha ottenuto ancora il via libera. Tuttavia se le cose dovessero mettersi bene, il pubblico potrebbe tornare in una location familiare: a Wilmington (dove è stata girata la serie tv originale). Potete leggere la sua dichiarazione qui di seguito:
“Siamo stati molto, molto fortunati ad avere una showrunner, Becky Hartman Edwards, che è così esperta, e ha una grande capacità di entrare in sintonia con la sua stanza degli sceneggiatori, le persone sul set, tutti gli attori. È magica in questo. Quindi, possiamo essere distaccati in quella veste e concentrarci di più sul lato commerciale delle cose. Sai, come faremo a tornare a Wilmington, North Carolina, e farla sembrare come i bei vecchi tempi, ma anche essere nuovi e freschi per un pubblico completamente nuovo? Quindi, siamo nelle primissime, primissime fasi. Niente è stato approvato a questo punto, ma so che verrà presentato. Però ci credo, e ne sono orgogliosa, e amo quella famiglia di persone, quindi incrocio le dita. Se andrà bene, penso che tutti saranno in buone mani“