Tra le serie tv, che hanno accompagnato la nostra adolescenza, un posto d’onore è sicuramente occupato da One Tree Hill.
Ideata da Mark Schwahn, il teen drama è andato avanti per nove stagioni raccontando le avventure dei due fratellastri
Lucas e Nathan Scott e degli altri ragazzi della cittadina di Tree Hill. Gli spettatori hanno visto la rivalità tra i due trasformarsi in affetto sincero e hanno seguito la loro crescita. Ma li hanno visti anche innamorarsi e stringere amicizie. One Tree Hill ha lanciato la carriera di alcuni attori come Chad Micheal Murray e Sophia Bush (ma che fine hanno fatto gli altri interpreti del teen drama?). Riguardare una serie del genere permette di fare un viaggio nel tempo nei primi anni 2000 grazie alla sua colonna sonora (che aveva una grande importanza all’interno della serie tv) o al look dei protagonisti. In queste ore una notizia inaspettata ha fatto impazzire di gioia i fan. Gli spettatori, infatti, potrebbero tornare presto a immergersi nelle vicende degli abitanti di Tree Hill.
Netflix sta sviluppando, infatti, una serie tv sequel di One Tree Hill che vedrà il ritorno di Sophia Bush e Hilarie Burton.
Da anni si parla di un ritorno del teen drama, ma fino a questo momento ogni progetto era caduto nel dimenticatoio. Ora secondo quanto ha annunciato Deadline, il colosso dello streaming sta lavorando a un sequel dello show. La serie tv potrebbe inoltre vedere il ritorno di alcune delle star principali del cast. Non è stata rilasciata ancora la sinossi ufficiale del progetto, ma alcune fonti hanno raccontato a Deadline che la storia dovrebbe essere ambientata 20 anni dopo. Le protagoniste dovrebbero essere le due migliori amiche Brooke e Peyton, che ora sono madri di adolescenti e affrontano sfide non estranee a quelle affrontate nella serie originale, come amore, insicurezze e dolore.
Sophia Bush e Hilarie Burton, oltre a recitare nel sequel, fungeranno anche da produttrici esecutive insieme alla loro ex co-star Danneel Ackles. Ad occuparsi della scrittura sarà Becky Hartman Edwards, che ha già lavorato a un altro show molto apprezzato di Netflix, Firefly Lane. Immaginiamo chiaramente che il progetto non vedrà il ritorno dello showrunner della serie originale, Mark Schwahn, che nel 2017 è stato accusato di molestie sessuali. Il sequel di One Tree Hill per il momento sta ancora prendendo forma e non si sa quali attori del cast originale decideranno di tornare. La Warner Bros e Netflix non hanno voluto commentare la notizia. Siamo certi però che nei prossimi mesi arriveranno ulteriori dettagli su questo show. E voi fan di One Tree Hill quanto siete felici del ritorno del popolare teen drama?