Vai al contenuto
Home » News

Only Murders in the Building: due attori del cast non torneranno nella terza stagione

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Only Murders in the Building, la comedy mistery distribuita in Italia da Disney+, ha messo insieme un cast davvero straordinario per la terza stagione. Fin dall’inizio lo show ha accolto diversi importanti nomi del mondo dello spettacolo come Sting, Shirley MacLaine, Cara Delevinge, Amy Schumer, Tina Fey, Michael Rapaport e Jane Lynch. Per la terza stagione però Only Murders in the Building ha alzato l’asticella e si è assicurata una vera leggenda di Hollywood, Meryl Streep. Oltre all’attrice tre volte Premio Oscar, sono entrati nel cast anche Paul Rudd e Jesse Williams. Ritroveremo naturalmente i tre affiatati protagonisti interpretati da Martin Short, Steve Martin e Selena Gomez che dovranno indagare su un nuovo intrigante mistero.

Purtroppo per qualcuno che viene, c’è sempre qualcun altro che va via: due attori, infatti, hanno confermato che non ci saranno in Only Murders in the Building 3.

Attenzione: l’articolo potrebbe contenere degli spoiler sulle prime due stagioni della serie tv.

Stiamo parlando di Nathan Lane ed Amy Ryan, che nella serie tv vestono i panni rispettivamente di Teddy Dimas e della ex di Charles, Jen. Entrambi i personaggi sono stati smascherati dall’infallibile trio di detective e sono finiti dietro le sbarre alla fine della prima stagione. Questo non ha impedito loro però di comparire nella seconda stagione e di continuare ad influenzare le vite di Charles e di Oliver. Questa volta sembra proprio che non torneranno nei nuovi episodi, secondo quanto hanno detto i due attori in una recente intervista. Nathan Lane e Amy Ryan sono stati, infatti, intervistati da ComicBook.com per pubblicizzare il nuovo film in uscita nel quale hanno recitato al fianco di Joaquin Phoenix, Beau Is Afraid. A un certo punto hanno avuto modo di parlare di Only Murders in the Building ed entrambi hanno confermato che i loro impegni lavorativi non gli hanno permesso di far parte del cast della stagione 3, ma che sarebbero pronti a tornare in futuro. Hanno scherzato sul fatto che in questa stagione ci sarà soltanto Meryl Streep nell’edificio e hanno immaginato che i loro personaggi potrebbero allearsi, dal momento che entrambi si trovano in prigione e sono assetati di vendetta. Ecco che cosa hanno detto i due attori:

Nate Lane: “Beh, no, io non ci sono. No.” Amy Ryan: “No, neanche io”. Nathan Lane: “Ho recitato in una commedia, quindi non ho avuto modo di farne parte, ma il mio personaggio è probabilmente in prigione ormai, quindi non so … forse in una stagione futura”. Amy Ryan: “Anch’io sono ancora in prigione”. Nathan Lane: “Sei ancora in prigione? Bene, allora dovremmo incontrarci in prigione. E poi tramare contro di loro, non credi? … Bene, facciamolo” Amy Ryan: “Dovremmo provare… Dovremmo. Vedi se Meryl si unisce a noi, Stagione 4, tutti in prigione”.

Ancora non sappiamo quando Only Murders in the Building 3 arriverà in streaming, ma non vediamo l’ora di scoprire quali colpi di scena ci regalerà la serie tv di Disney+.