Tenetevi forte, fan del true crime! Only Murders in the Building, serie fenomeno degli ultimi anni, sta per tornare sui vostri schermi. E, come sempre, lo farà con una quarta stagione ricca di guest star, sorprese, colpi di scena e addirittura un cambio di location! Siete pronti ad uscire da New York?
Debuttata nel 2021, Only Murders in the Building ha come protagonisti Steve Martin nel ruolo dell’ex attore televisivo Charles-Haden Savage, Martin Short in quello del regista teatrale fallito Oliver Putnam e Selena Gomez in quello della misteriosa Mabel Mora. I tre sono inquilini di un palazzo dell’Upper West Side, l’Arconia, uniti dalla comune passione per i podcast true crime. Così, quando nel palazzo avviene un vero omicidio, i tre si uniscono per risolverlo e registrare il loro personale podcast. Tuttavia, scopriranno ben presto che tra le mura dell’Arconia non tutto è come sembra.
Grazie al suo straordinario cast corale e alla sua capacità di unire efficacemente le atmosfere mistery a quelle della comedy, la serie ha ottenuto subito un successo straordinario, meritandosi un posto tra le migliori serie tv degli ultimi anni. Nel corso delle sue prime tre stagioni, Only Murders in the Building ha continuato a stupirci con la presenza di guest star del calibro di Meryl Streep, Paul Rudd e Jane Lynch. E proprio il personaggio di quest’ultima, come sappiamo, sarà al centro del mistero da risolvere nella quarta stagione.
Il trio sbarca a Hollywood nella quarta stagione di Only Murders in the Building, in uscita su Hulu dal 27 agosto. Sarà disponibile in Italia, come al solito, su Disney+.
Non ci è voluto molto prima che il nostro amato trio si imbattesse in un nuovo cadavere. Come abbiamo visto nel finale della terza stagione, infatti, Sazz, la controfigura e amica di vecchia data di Charles interpretata da Jane Lynch, è stata uccisa mentre si trovava nell’appartamento di quest’ultimo. Presumibilmente, era il personaggio di Steve Martin la vittima designata. Oltre al consueto omicidio, però, assisteremo anche ad una vera novità. Per la prima volta seguiremo Mabel, Charles e Oliver fuori da New York, a Hollywood, dove degli agenti sono interessati ad adattare il loro podcast in un film.
Accanto ai magistrali Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, il teaser ci mostra una nuova carrellata di fantastiche guest star. Oltre a Meryl Streep nei panni di Loretta, e ovviamente a Jane Lynch, nel cast troveremo Melissa McCarthy, Eugene Levy, Zach Galifianakis, Eva Longoria, Molly Shannon, Kumail Nanjiani e Michael Cyril Creighton.