Vai al contenuto
Home » News

Only Murders in the Building 4, annunciata la DATA UFFICIALE della nuova stagione!

Only Murders in the building 3x10
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Only Murders in the Building 4 sta per arrivare, e il trio di investigatori più atipico di sempre sta finalmente per tornare! È stata infatti annunciata la data d’uscita ufficiale della quarta stagione di Only Murders in the Building, serie che vede come protagonisti Steve Martin (qui potete trovare sette curiosità sull’attore), Martin Short e Selena Gomez. La piattaforma streaming di Disney+ ha ufficializzato che i nuovi episodi saranno disponibili a partire dal 27 agosto, contemporaneamente con gli Stati Uniti.

Only Murders in the Building 4 arriverà in streaming il 27 agosto

Nella quarta stagione della serie vedremo i tre protagonisti avere a che fare con gli avvenimenti che hanno caratterizzato il finale della scorsa stagione. Ricordiamo che nell’ultimo episodio Sazz (Jane Lynch), la controfigura e amica di vecchia data di Charles, è stata uccisa mentre si trovava nell’appartamento di quest’ultimo. Per quanto riguarda invece le guest star che avremo modo di vedere nella quarta stagione di Only Murders in the Building, accanto a Meryl Streep troveremo anche Melissa McCarthy, Eugene Levy, Zach Galifianakis, Eva Longoria, Molly Shannon, Kumail Nanjiani e Michael Cyril Creighton. Per adesso non ci resta che aspettare ancora un po’ per saperne di più, ma l’attesa non sarà poi così lunga.

La quarta stagione di Only Murders in the Building sarà “una delle migliori”

Come se la nostra curiosità non fosse già abbastanza, ricordiamo che Steve Martin ha già precedentemente annunciato che lui e il team “pensano che potrebbe essere una delle migliori stagioni“. Ecco le sue parole a tal proposito: “È ricca di star. Direi che siamo a metà strada e ci stiamo davvero godendo questa stagione. Pensiamo che possa essere una delle nostre migliori stagioni. Anche se sono tutte impeccabili”

Con la lunga lista di guest star che saranno presenti in questa stagione, possiamo affermare con assoluta certezza che ne vedremo sicuramente delle belle. Dopotutto, sappiamo bene che i cast stellari non fanno che rendere ancora più appetibili quei prodotti la cui trama già entusiasma il pubblico. A tal proposito, vi lasciamo con una lista delle 7 serie tv che hanno saputo valorizzare al meglio gli attori coinvolti. Inoltre, se avete amato la terza stagione di Only Murders in the Building, vi suggeriamo alcune serie a cui dare un’occhiata mentre attendete i nuovi episodi.