Vai al contenuto
Home » News

Only Murders in the Building: è tutto vero, arriva Meryl Streep [VIDEO]

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Avrai anche accesso a un numero WhatsApp dedicato per parlare con il team di Hall of Series.

Only Murders in the Building diventa ufficialmente Only Legends in the Building! Dal set della produzione della terza stagione dello show della piattaforma streaming Disney+, sono stati rivelati i nuovi volti che vedremo aggiungersi insieme a coloro che abbiamo imparato a conoscere.
La serie televisiva comico-drammatica, per chi non la conoscesse, segue Charles-Haden Savage (Steve Martin), Oliver Putnam (Martin Short) e Mabel Mora (Selena Gomez); i tre sono vicini di casa in un edificio dell’Upper West Side chiamato Arconia, e si legano per la passione per i podcast sui veri crimini, finendo per fondarne uno proprio quando intorno a loro avvengono misteriosi omicidi.

Nella prima stagione i tre protagonisti scoprono l’omicidio del loro vicino Tim Kono (interpretato da Julian Cihi) e nella stagione successiva fanno lo stesso per il presidente del consiglio di amministrazione del palazzo, Bunny Folger (Jayne Houdyshell), cercando al contempo di scagionare i propri nomi. Protagonista della stagione anche l’attrice Tina Fey. Ma questa terza stagione vedrà la presenza di altri attori e una in particolare!

Selena Gomez svela su Instagram chi si unirà a lei e al cast della serie tv targata Disney+

L’attrice premio Oscar Meryl Streep sarà presente nella terza stagione della serie tv prodotta e distribuita da Disney+! A darne l’annuncio è stata la star dello show Selena Gomez in un video postato su Instagram, visibile qui sotto. Non si sa ancora se la Streep apparirà come ospite, ricorrente o come series regular.

La Streep, vincitrice di tre Emmy, tre Oscar e tre Golden Globe, è nota soprattutto per il suo lavoro in film come “La scelta di Sophie”, “Out of Africa”, “Julie & Julia”, “Il diavolo veste Prada”, “Mamma Mia!” e tanti altri film iconici. In televisione, i suoi crediti principali includono la miniserie del 1978 “Holocaust“, “Angels in America” del 2003 e la seconda stagione di “Big Little Lies” della HBO.

La terza stagione riprenderà il lavoro di Charles, Oliver e Mabel per capire chi ha ucciso Ben Glenroy (Paul Rudd). Il finale della seconda stagione ha visto Glenroy morire sul palco mentre recitava in uno spettacolo di Broadway di fronte a Charles e diretto da Oliver.

Ricordiamo che Steve Martin ha co-creato Only Murders in the Building con John Hoffman.
Inoltre Martin, Hoffman, Short e Gomez sono produttori esecutivi insieme a Dan Fogelman e Jess Rosenthal.

L’annuncio di questo calibro comporta cambiamenti di un certo spessore: come abbiamo visto anche in passato, star di un certo calibro che si uniscono a serie televisive importanti portano ancora più clamore. Inoltre, la presentazione del cast, ci fa capire a noi fan che la produzione della terza stagione potrebbe essere già in atto e quindi l’arrivo sul piccolo schermo sempre più vicino.
Che ne pensate?
Fatecelo sapere nei commenti!

Only Murders in the Building è anche la bellezza frenetica di una New York sospesa nel tempo