Vai al contenuto
Home » News

Logan Paul ha lasciato la sala durante la proiezione di Oppenheimer: «Non succedeva niente»

Oppenheimer
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Oppenheimer, il nuovo film di Christopher Nolan, è arrivato finalmente nelle sale cinematografiche italiane. Dopo aver combattuto al box office nel resto del mondo contro Barbie lo scorso mese, la nuova opera di Christopher Nolan è sbarcata nel nostro Paese. Il film racconta la storia vera del controverso personaggio storico di Robert Oppenheimer, il cui nome è legato al progetto Manhattan che ha portato alla costruzione della bomba atomica. All’estero la critica ha promosso a pieni voti Oppenheimer, lodando la regia e la sceneggiatura impeccabili di Christopher Nolan. Un grande plauso è stato rivolto anche alle interpretazioni di Cillian Murphy, Emily Blunt, Florence Pugh, Robert Downey Jr. e Matt Damon. In Italia le prime reazioni alla pellicola sono state positive e si prospetta che il film otterrà buoni numeri al botteghino. Mentre la maggior parte del pubblico sembra aver gradito il nuovo film di Christopher Nolan, si è alzata però una voce discordante.

Il wrestler e youtuber Logan Paul ha ammesso di non aver per nulla apprezzato Oppenheimer e ne ha spiegato i motivi.

Conosciuto per essere una famosa star della WWE e per il suo canale YouTube che conta più di 23 milioni di iscritti, l’uomo condivide spesso senza mezze misure la sua onesta opinione su quello che guarda in televisione e al cinema. Di recente in una puntata del podcast che conduce, ImPaulsive, ha ospitato i registi Danny e Michael Philippou. Dopo aver lodato il nuovo horror che hanno diretto e che ha terrorizzato gli Stati Uniti, Talk to Me, è passato a parlare della nuova opera di Christopher Nolan. Logan Paul ha ammesso di aver lasciato la sala dopo appena un’ora e mezza, dal momento che trovava il film troppo noioso e privo di azione. Queste sono state le sue parole:

Sono uscito prima dalla sala durante la proiezione di Oppenheimer. Non capivo cosa stessero cercando di fare. Pensavo: ‘Cosa state facendo?’ Tutti parlavano e basta. Per un’ora e mezza, 90 minuti, parlavano, parlavano, parlavano. Non succedeva niente.

Il giudizio di Logan Paul sul nuovo film di Christopher Nolan sembra essere piuttosto netto e non lascia tanto spazio all’interpretazione. Questa però non è la prima volta che il wrestler lascia la sala cinematografica in anticipo durante la proiezione di un film del famoso regista. Nel corso della puntata del podcast ha raccontato che nel caso di Interstellar, ha gettato la spugna dopo appena 18 minuti. Successivamente ha provato a dargli un’altra chance e lo ha rivalutato, arrivando a inserirlo nella top 3 dei suoi film preferiti di sempre. Potrebbe cambiare idea anche su Oppenheimer?

Oppenheimer, il nuovo film di Christopher Nolan, è attualmente disponibile in tutte le sale cinematografiche italiane.