HABEMUS DATA DELLA SESTA STAGIONE DI ORANGE IS THE NEW BLACK
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Con questo piccolo video Netflix ha finalmente rivelato la data della sesta stagione di Orange Is The New Black. Il video è intitolato “Ciao, Litchfield – è un mondo completamente nuovo!” e ci rivela il ritorno previsto per il 27 luglio. La quinta stagione si è conclusa tra i tumulti, con le detenute (tra cui Piper, Crazy Eyes e Red) che aspettano il loro destino. Il cast della grande Serie prodotta da Lionsgate comprende anche Danielle Brooks, Selenis Leyva, Adrienne C. Moore, Laura Prepon, Natasha Lyonne e Nick Sandow.
Il video mostra Litchfield, la vecchia prigione, inabitabile. Mentre la polizia antisommossa ha fatto esplodere un bunker con 10 prigionieri, il resto dei detenuti sono stati trasferiti in luoghi nascosti, segnalando l’allontanamento da Litchfield. Il destino dei personaggi è sospeso in aria. Le rivolte tendono a non finire bene per i detenuti – specialmente per quelli che si fanno avanti o, in questo caso, prendono le guardie in ostaggio – e Orange Is The New Black è da tempo impegnata a far luce sulla realtà dell’ingiustizia nei sistemi carcerari americani.
Orange Is the New Black Season 6 premieres July 27! #OITNB pic.twitter.com/8lpxLzYYzR
— Netflix Queue (@netflixqueue) June 5, 2018
La co-produttrice Kohan si è espresso in merito ai pareri contrastanti che sono arrivati dopo il finale della quinta:
Avevamo perso un sacco di sceneggiatori originali. Non è stata colpa di nessuno. Era solo una nuova dinamica – le persone erano attaccate ai personaggi come spettatori, non come creatori.
Kohan ha anche detto a THR che la linea temporale di Orange le aveva impedito di infondere un qualsiasi clima politico corrente nella scorsa stagione, ma che avrebbe cercato dei modi per far emergere il nome di Trump nella sesta stagione. Il tempo è completamente diverso nella Serie Tv in quanto la quinta si è svolta nell’arco di tre giorni e siamo a 10 mesi su 18 della condanna di Piper.