Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Andata in onda dal 2013 al 2017, Orphan Black ha conquistato il pubblico con la storia di Sarah Manning e delle sue sorelle: e ora sappiamo con certezza che continuerà.
La Temple Street Productions, casa di produzione della serie tv, ha raggiunto un accordo con Serial Box, startup di fiction serializzata. Produrranno la serie Orphan Black: The Next Chapter, che continuerà la storia del clone club e dei loro alleati (e nemici) dopo la fine della serie tv.
Continuazione ufficiale della serie, The Next Chapter sarà ambientata otto anni dopo la fine della quinta stagione e ritroveremo i personaggi che abbiamo conosciuto e amato. Al momento la Temple Street e Serial Box non hanno rilasciato altri dettagli in merito alla trama.

Ma c’è di più: a dare voce a questa storia sarà Tatiana Maslany, che nella serie tv interpreta tutte le sestras del clone club. I dieci episodi della serie saranno disponibili in formato audiolibro e testuale su Serial Box.
Considerando che nel finale della quinta stagione scopriamo la lista completa dei 274 cloni del progetto Leda, Maslany potrebbe calarsi nei panni di nuovi personaggi, oltre a quelli interpretati nella serie tv.
Ivan Schneeberg e David Fortier, presidenti di Boat Rocker Studios (che possiede la Temple Street) e produttori di Orphan Black, hanno così commentato la notizia:
“Siamo contenti di poter espandere il franchise di Orphan Black attraverso questa nuova e innovativa partnership con Serial Box. I fedeli fan della serie tv avranno qualcosa in più della serie che amano su questa piattaforma di ascolto e lettura”.
Serial Box, infatti, è una piattaforma che permette di leggere o ascoltare storie strutturate in “stagioni”, i cui episodi vengono rilasciati solitamente nell’arco di 10-16 settimane.
Siete pronti a tornare nel mondo di Orphan Black?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.