Vai al contenuto
Home » News

Orphan Black, The Next Chapter – Tatiana Maslany: «Ci saranno nuovi cloni»

Serie
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Sta per arrivare il seguito della serie Orphan Black.
The Next Chapter, però, non sarà un progetto televisivo bensì un’audioserie. Tatiana Maslany esce allo scoperto e parla dei nuovi personaggi e di cosa aspettarci da questo nuovo progetto.

È un mezzo nuovo e interessante per questi personaggi. Un’audioserie è un’estensione naturale del progetto originale e mi è sembrato molto sensato propagare la storia in questo modo. La maggior parte del lavoro per differenziare i cloni era incentrato sull’impostazione vocale. Sarà interessante sperimentare diversi accenti e particolarità vocali per rendere i cloni distinguibili anche solo dall’audio. Ci saranno molti nuovi personaggi, fra cui dei nuovi cloni e delle persone a cui essi sono legati, e ancora una volta dei soggetti che cercheranno di controllarli e manipolarli.

Vivi Valdez è il nuovo clone

La Maslany continua a raccontare questa nuova esperienza del nuovo racconto di Orphan Black. Ci presenta perciò uno dei nuovi cloni, Vivi Valdez, all’oscuro della sua storia e perciò della sua identità di clone.

Vivi non è consapevole di essere un clone, e questo è un tema ricorrente della serie: cloni che non sanno di esserlo e che scoprono la propria identità, ha spiegato. È cresciuta con l’idea che altre ragazze le somigliassero e ha pensato si trattasse di amici immaginari. Quindi nel momento in cui inizia a incontrare donne che le somigliano così tanto, e anche Charlotte e tutti gli altri, capisce di dover riconsiderare la verità. Non deve indagare soltanto su un’enorme esplosione, ma anche sulla propria identità e la storia della propria vita.

orphan black

I cloni uniti contro il disastro globale

La storia di questo nuovo capitolo si apre otto anni dopo la fine della serie televisiva. Sarah, Cosima, Alison e tutte le altre cloni dovranno mettersi in gioco per affrontare la minaccia di un disastro globale.

Orphan Black: The Next Chapter sta per essere pubblicato il 12 settembre dalla Temple Street Productions. Grazie collaborazione con Serial Box, la pubblicazione dei dieci episodi che compongono la serie avverrà sull’app del canale con cadenza settimanale.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Orphan Black: il nuovo capitolo della saga sarà raccontato da Tatiana Maslany

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.