Vai al contenuto
Home » News

«Il motivo per cui Tom Cruise era assente agli Oscar 2023 è Nicole Kidman»

Oscar 2023, Nicole Kidman (640x427)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Ufficialmente, l’assenza di Tom Cruise agli Oscar 2023 è dovuta ai suoi impegni lavorativi sul set di Mission Impossible: Dead Reckoning 2, ossia l’ottavo capitolo della saga di Ethan Hunt che ha portato l’attore a girare anche in Europa. Tuttavia, sembra che non sia questo il reale motivo per il quale la star internazionale non si è fatta vedere durante la Notte degli Oscar di quest’anno: a quanto pare, tutto riporta alla presenza di Nicole Kidman.

Quando Tom Cruise non si è presentato agli Oscar 2023, le voci hanno cominciato a correre incessantemente

Come se la sua assenza non abbia fatto chiacchierare abbastanza, ricordiamo che Top Gun: Maverick, film che l’ha visto proprio come protagonista, era addirittura candidato come Miglior Film. Lo stesso Steven Spielberg, soltanto qualche settimana fa, vedendolo arrivare al pranzo dei nominati agli Oscar aveva affermato: “Ha salvato il culo di Hollywood”. Nulla, dunque, poteva lasciar presagire l’assenza della star proprio durante una delle serate più importanti del cinema. La nomination agli Oscar del film, infatti, è stata un traguardo incredibile considerando che film di questo tipo raramente raggiungono questo riconoscimento. Di conseguenza, quando proprio Tom Cruise non si è fatto vedere durante la serata, tutti hanno iniziato incessantemente a chiacchierare e a chiedersi perché mai saltare un evento durante il quale sarebbe stato sicuramente acclamato da tutti.

oscar 2023

Poi, la rivelazione inaspettata: un informatore ha infatti confessato al Daily Mail che “Tom non era lì perché c’era lei e non voleva incontrarla”. La “lei” in questione è, ovviamente, una delle ex mogli dell’attore, ossia Nicole Kidman. Come ben sappiamo, l’attrice ha presenziato alla Notte degli Oscar 2023 assieme al suo secondo marito, Keith Urban, non trattenendo neanche davanti alle telecamere alcune effusioni romantiche che sicuramente non sono passate inosservate.

Secondo un informatore, Tom Cruise non era alla Notte degli Oscar 2023 a causa della presenza di Nicole Kidman

Il quotidiano inglese in questione, ha riportato altre singolari “coincidenze” che hanno portato i due attori a non incrociarsi mai, almeno negli ultimi anni. A supporto della tesi, c’è l’assenza di Kidman ad altre cerimonie alle quali, invece, era presente Cruise. Sembra, infatti, che Nicole Kidman e Tom Cruise non presenzino a cerimonie, feste o a qualsiasi tipo di evento insieme da almeno 20 anni e che probabilmente, l’ultimo evento insieme fu proprio la Notte degli Oscar 2002, durante la quale l’attrice portò a casa la statuetta come Miglior Attrice per The Hours.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Oscar 2023 – L’intervista di Hugh Grant è senza dubbio il momento più imbarazzante in assoluto (VIDEO)