Vai al contenuto
Home » News

Oscar 2024 – Una foto svela cosa indossava realmente John Cena

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Jimmy Kimmel è tornato a condurre la 96esima edizione degli Academy Awards! Come parte degli sforzi del conduttore per realizzare uno spettacolo divertente, sia per le celebrità presenti che per le persone da casa, ha reclutato delle personalità per alcuni pezzi di show. Tra questi, il pro-wrestler/attore John Cena. Quest’ultimo ha presentato i candidati all’Oscar 2024 per il miglior design dei costumi (qui la lista completa di TUTTI i vincitori agli Oscar 2024).

Invece di salire semplicemente sul palco e fare da apripista all’annuncio del vincitore, John Cena è apparso completamente nudo

L’immagine rivela che John Cena indossava biancheria intima personalizzata, che dava l’illusione di non avere vestiti durante la presentazione. L’impegno è notevole e ha portato l’attore ad avere uno dei momenti più virali degli Oscar 2024.

Certo, non tutto è andato per il verso giusto durante il programma. Il conduttore ha avuto un imbarazzante scambio di battute con Robert Downey Jr. molto prima che la star tornasse a casa con il trofeo di miglior attore non protagonista. Detto questo, il momento di nudità di Cena sul palco aveva un significato più profondo e non era solo a scopo comico.

Era un riferimento a un evento accaduto agli Oscar mezzo secolo fa!

Durante la 46ª edizione degli Oscar del 1974, condotta da Burt Reynolds, Diana Ross, John Huston e David Niven, il fotografo americano Robert Opel corse nudo sul palco mostrando un segno di pace mentre Niven presentava Elizabeth Taylor.
Si finse un giornalista per superare la sicurezza ed entrare nel Dorothy Chandler Pavilion, dove si stava svolgendo l’evento. In ogni caso, l’incidente ha reso Opel una sorta di celebrità.

Finora l’attore non ha ancora commentato la sua performance virale agli Oscar, ma sarà interessante scoprire come è nata l’idea. Forse potrebbe anche fare un salto al Jimmy Kimmel Live! per discutere dell’incidente. A proposito, avete letto della sua feroce polemica?