In questi giorni sono arrivate sulla piattaforma di streaming Netflix le ultime puntate della quarta stagione di Outer Banks.
Al centro della storia del teen drama targato Netflix ci sono un gruppo di ragazzi, i Pongues, che si scontrano contro i privilegiati Kook. Nella terza stagione di Outer Banks avevano lottato contro altri cacciatori e autorità straniere fino all’intenso finale (che è stato commentato da Charles Esten). Questo autunno ha debuttato sulla piattaforma di streaming il quarto ciclo di episodi della serie tv originale. Come aveva annunciato il teaser trailer ufficiale, l’uscita della quarta stagione è stata divisa in due parti.
Proprio nei giorni, in cui i fan stanno guardando i nuovi episodi di Outer Banks, sono arrivati degli importanti aggiornamenti sul futuro della serie tv.
Lo streamer ha rivelato che realizzerà presto la quinta stagione, che chiuderà la storia. Tuttavia Netflix ha deciso di non rinunciare tanto presto a questa storia e sta pensando di trasformare Outer Banks in un redditizio franchise. Lo hanno lasciato intendere i co-ideatori e produttori esecutivi della serie Jonas Pate, Josh Pate e Shannon Burke, che hanno affrontato la possibilità di realizzare alcuni spin-off dello show. Parlando con Deadline del prosieguo della storia, hanno condiviso il loro entusiasmo per il rinnovo e hanno anticipato che potrebbero arrivare anche altre storie. Queste sono state le loro parole: “Siamo emozionati per la quinta stagione e per le altre storie di questo universo in futuro.”
Del resto in questo periodo anche Austin North ha detto in un’intervista rilasciata a US Weekly, che gli farebbe molto piacere approfondire la storia del suo personaggio Topper in uno spin-off. L’attore ha spiegato:
“Questo show è davvero speciale e sono davvero grato di farne parte. È sempre divertente vedere dove portano questi personaggi, quindi sarebbe bello continuare il viaggio in uno spin-off. Sarei sicuramente aperto a questo. Sarebbe molto divertente e potrei continuare a fare altri progetti parallelamente. L’ambiente sul set è davvero unico e diverso da qualsiasi cosa abbia mai fatto. Ha un posto speciale nel mio cuore. Ci danno una grande libertà creativa. Ci permettono di improvvisare, di portare il nostro sulle scene e di collaborare con gli sceneggiatori e il regista. Poter continuare così sarebbe fantastico. Ma vedremo cosa succederà”.
Non è ancora confermato che Netflix deciderà davvero di realizzare uno spin-off di Outer Banks, ma le parole dei creatori e dell’attore sembrano promettere bene.
Vi farebbe piacere vedere uno spin-off della serie Netflix? Quale dei protagonisti credete che meriti uno show tutto suo? E a proposito di Outer Banks, ecco la classifica dei 5 migliori personaggi.