Vai al contenuto
Home » News

Outer Range è stata cancellata dopo due stagioni

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

È ormai ufficiale: Prime Video ha fatto sapere che Outer Range, serie che conta due sole stagioni, è stata cancellata. Nel cast della serie abbiamo avuto modo di vedere Josh Brolin, Imogen Poots, Lili Taylor, Tamara Podemski, Lewis Pullman, Tom Pelphrey, Noah Reid, Shaun Sipos, Isabel Arraiza, Olive Abercrombie e Will Patton. Ricordiamo, inoltre, che la prima stagione di Outer Range è rimasta per ben cinque settimane nella Top 10 della classifica Nielsen delle serie più viste in streaming. La seconda stagione, invece, è presente da tre settimane.

Outer Range è stata cancellata dopo due stagioni

A dichiarare il proprio malcontento in merito alla cancellazione della suddetta serie è stato proprio Josh Brolin. Quest’ultimo ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram. L’attore ha affermato: “Per quanto consideri sia un passo falso compiuto da Amazon Prime cancellare la nostra amata serie Outer Range, non minimizzerà mai o diminuirà quanto fossero grandiosi questa idea, questo cast prezioso come un diamante, e la troupe che ha lavorato più duramente rispetto a quelle che io abbia mai incontrato. Per quanto riguarda l’integrità creativa: 2-0. Vinciamo noi”. Brolin ha poi voluto ringraziare sia Charles Murray che tutti i fan leali. Ha continuato: “Insieme a Non è un paese per vecchi e Sicario, Outer Range è uno dei titoli di cui le persone mi vogliono parlare di più. Il nostro apprezzamento è reciproco. Ci rivedremo…Altrove”

Una reazione sicuramente comprensibile, che dimostra come anche lo stesso Josh Brolin non avrebbe mai potuto immaginare una cancellazione di Outer Range dopo due sole stagioni.

Josh Brolin ha detto la sua sulla cancellazione di Outer Range

Sappiamo bene che quando una serie tv viene cancellata c’è sempre una buona fetta di spettatori che resta con l’amaro in bocca. Quest’anno, per esempio, ci sono state diverse occasioni in cui abbiamo avuto a che fare con show che non hanno continuato la loro strada. La loro cancellazione definitiva ha spiazzato tutti. Ciò che possiamo fare, tuttavia, è continuare a guardare gli episodi che ci restano e magari fare di tanto in tanto un re-watch pur di non dimenticare le serie che più abbiamo apprezzato. Noi, intanto, vi lasciamo anche qui la nostra recensione della prima stagione del western sci-fi Outer Range.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.