Fan di Outlander, è tempo di festeggiare! Nel fine settimana, in occasione della Giornata Mondiale di Outlander (che trovi qui in streaming), non è stato solo diffuso un nuovo teaser trailer di ciò che verrà. Il network STARZ ha annunciato ufficialmente la data di messa in onda degli ultimi otto episodi della settima stagione. La seconda parte sarà trasmessa il 22 novembre, a pochi giorni dalla festa del Ringraziamento. Insomma, il tempismo non potrebbe essere più che perfetto, in pieno clima di festa.
Il network ha rilasciato la sinossi ufficiale degli otto episodi finali di Outlander, e ciò che vedremo sembra a dir poco epico!
“Al termine della prima metà della settima stagione di ‘Outlander’, gli spettatori trovano Claire, Jamie e il giovane Ian che lasciano le colonie e arrivano nella loro amata patria: Scozia.
I pericoli della Guerra Rivoluzionaria li costringono a scegliere tra stare accanto a coloro che amano e combattere per la terra che hanno reso la loro nuova casa. Nel frattempo, Roger e Brianna affrontano nuovi nemici e devono combattere le forze che minacciano di separare la loro famiglia. Mentre le lealtà cambiano e segreti dolorosi vengono alla luce, il matrimonio di Jamie e Claire viene messo alla prova come mai prima. Con il loro amore che li lega oltre gli oceani e i secoli, riusciranno i MacKenzie e i Fraser a ritrovare la strada l’uno per l’altra?”.
Come molti di voi purtroppo sanno, Outlander si concluderà dopo l’ottava stagione, attualmente in produzione in Scozia. Per i fan è difficile dire addio a una serie così unica e tanto amata. Ma per fortuna non è ancora il tempo di farlo: STARZ sta preparando una serie prequel intitolata Blood of My Blood.
Sembra che la stagione 7B si concentrerà molto sul ricongiungimento della famiglia.
Sembra che tutti, tranne Brianna, si trovino in un unico luogo, il che fa sorgere una domanda. Anche lei viaggerà attraverso le pietre per ritrovare la sua famiglia? E cosa succederà mentre la Guerra rivoluzionaria infuria in quelli che diventeranno gli Stati Uniti d’America? La storia come la conosciamo cambierà e tutto questo metterà in pericolo la famiglia Fraser/MacKenzie? Non ci resta che attendere per scoprirlo. Intanto, vi lasciamo con una nostra analisi sulla serie.