Tratta dai romanzi di Diana Gabaldon, Outlander ha raccontato l’amore appassionato che ha travalicato i secoli e decine di ostacoli.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La protagonista è un’infermiera militare che, viaggiando nel tempo, finiva per innamorarsi del baldo Jaime. La passione nata tra i due ha fatto battere il cuore delle spettatrici di tutto il mondo, che sono curiose di sapere come si concluderà la storia. Ora a più di dieci anni dalla prima messa in onda di Outlander, infatti, la storia sta per volgere al termine. Lo scorso anno Sam Heughan si era detto già malinconico per l’imminente finale e ora quel momento sta per arrivare. L’ottava stagione, già annunciata, sarà l’ultima. Tuttavia il franchise di Outlander è più vivo che mai e infatti è stato già annunciato il primo spin-off ufficiale.
In queste ore è arrivato una bella notizia per i fan della serie. Starz ha annunciato quando verrà rilasciato il prequel Outlander: Blood of My Blood.
Dopo aver conosciuto Jamie e Claire, ora continueremo a sognare con i loro genitori. All’inizio dell’anno vi avevamo presentato il primo teaser ufficiale della prima stagione del prequel. Ora possiamo comunicarvi la data ufficiale di rilascio: negli Stati Uniti è stata fissata per l’8 agosto, mentre nel Regno Unito gli episodi saranno disponibili su MGM+ a partire dal giorno successivo. Non sappiamo quando sarà disponibile in Italia ma immaginiamo che ne sapremo presto di più. Harriet Slater e Jamie Roy interpreteranno Ellen MacKenzie e Brian Fraser, mentre Hermione Corfield e Jeremy Irvine vestiranno i panni di Julia Moriston e Henry Beauchamp. La serie tv è stata scritta da Matthew B. Roberts, che si è occupato della scrittura anche del prequel. Ronald D. Moore, Maril Davis e Jim Kohlberg sono produttori esecutivi. La serie è prodotta da Sony Pictures Television.
Di cosa parlerà Outlander: Blood of My Blood? Al centro della serie ci saranno le storie d’amore dei genitori di Jamie nella Scozia del XVIII secolo e dei genitori di Claire, che si svolge nell’Inghilterra della prima guerra mondiale. Come riporta The Hollywood Reporter, Outlander: Blood of My Blood “presenta agli spettatori due nuove coppie che lottano contro ogni previsione per stare insieme mentre le loro storie d’amore si dipanano nel tempo. Dai campi di battaglia della prima guerra mondiale alle aspre Highlands della Scozia del XVIII secolo, due storie d’amore destinate a un destino impervio devono sfidare le forze che cercano di separarle, intersecandole in modi sorprendenti e imprevisti“.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.